in

Paola Di Benedetto Instagram, intimo in pizzo sotto il trench rosso: «Che gnocca colossale»

Madre natura è sempre madre natura… Quando Paola Di Benedetto decide di condividere su Instagram le grazie di cui è stata generosamente dotata non ce n’è per nessuno. Sempre piuttosto elegante e ‘angelica’, la ventiquattrenne vicentina procura forti emozioni in abiti più ‘smilzi’ e provocanti. Uno degli ultimi scatti dell’ex naufraga risulta alquanto audace per la fidanzata di Federico Rossi, tra i primi a commentare l’immagine con emoticon di stupore e una brillante stellina.

Paola Di Benedetto Instagram, audace e sensuale manda in tilt

Trucco deciso, capelli raccolti dietro la nuca, la Di Benedetto si mostra sul social sensualissima e provocante in una mise insolita e ‘assortita’. Trench rosso sbottonato ma tenuto in vita dalla cintura annodata e intimo in pizzo giallo intenso, Paola lascia i followers senza parole. La mano birichina sul fianco finisce proprio sotto l’orlo dello slip, mentre il reggiseno a balconcino piuttosto scollato rivela le forme del generoso decolleté. Sguardo ammiccante, bocca socchiusa, profilo disegnato. La posa della modella enfatizza le curve sinuose e serpeggianti scoperte e allo stesso tempo celate dal leggero indumento.

“Bella, raffinata e disarmante…”

“Bomba baby”, “Wow”, l’ammirazione sotto lo scatto Instagram della Di Benedetto è mista ad un pizzico di invidia. “Certo che la vita poteva essere più generosa con me e donarmi un paio di tette come le tue. ROSICO”, scrive qualcuna. “Ma potevo nascere te o no?”, sogna qualcun’altra concordando pienamente. “Questa foto è fantastica, non oso immaginare le altre…”, volano con la fantasia gli uomini avidi di scatti. “Essere dea… ed anche super sensuale… è il tuo destino”, notano poi. “Che meraviglia”, “Bellissima e raffinata sei Paola”, “Azz… disarmante”, “Che gnocca colossale”. E infine c’è sempre chi è pronto a dire la sua: “La giacca con la mutanda… ma hai qualche problema”.

Leggi anche —> Elodie Instagram, sinuosa e sensuale sulle note di un tango: passione ed erotismo alle stelle

Uomini e Donne Over sfilata piccante per Pamela, Enzo le dà 4: «Nessun rispetto nei miei confronti»

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti al 24 ottobre 2019