in

Paola Di Benedetto Instagram, la pole dance si fa hot: gambe spalancate e lato B irresistibile

«Comunque, visto che ora la Pole dance è diventata di moda, vi volevo dire che io ero già così a 20 anni. Buon week end bbbbbelliiiii», recita così la frase che accompagna l’ultimo post bollente di Paola Di Benedetto, showgirl e influencer diventata famosa grazie al ruolo di Madre Natura nel popolare programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin, e l’esperienza a L’Isola dei famosi. Non si tratta di uno scatto recente – oggi lei ha 23 anni – ma di un ricordo di tre anni fa, che mostra la giovane in forma smagliante intenta a praticare la pole dance, che è un misto di ginnastica e danza con la pertica. Risultato? Un post davvero provocante che non è passato inosservato.

«Che cosa sei?», Paola Di Benedetto irresistibile pole dance: gambe spalancate e lato B di marmo

La foto ritrae la magnifica Paola Di Benedetto di spalle a testa in giù in perfetto equilibrio. Con maestria ed eleganza si regge al palo di una palestra. A dare alla foto un tocco ancor più eccitante il completino indossato, che lascia poco spazio all’immaginazione, e l gambe spalancate verso l’alto. Ad aver conquistato i follower anche il sedere rotondo, che pare disegnato col compasso. Lo specchio sullo sfondo restituisce anche il lato A di Paola Di Benedetto, che appare parecchio divertita alle prese con l’attività sportiva, spesso confusa con la lap dance.

View this post on Instagram

Comunque, visto che ora la Pole dance è diventata di moda, vi volevo dire che io ero già così a 20 anni ? Buon week end bbbbbelliiiii???

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Non manca l’ironia sui social

La foto hot di Paola Di Benedetto ha ottenuto quasi 80mila like in poco tempo e molti complimenti: «Bellissima e bravissima», ha scritto un fan; «Lo sapevo che prima o poi ti avrei visto fare la pole…», ha aggiunto un’altra utente; «Sempre avanti, pazzesca!» ha scritto un follower. Tra i tanti ad aver commentato anche l’ex gieffino Filippo Nardi, che con sarcasmo ha detto: «Non hai capito! Pole dance sono i balletti tradizionali polacchi…». Non è stato il solo a fare ironia sul post audace: «Se provo a farlo io mi rompo tutte le ossa…», ha chiosato un’utente in basso al post. A qualcuno con altrettanto humour Paola Di Benedetto ha risposto: del resto lei ci tiene ad interagire sui social con il suo fedele seguito.

leggi anche l’articolo —> Paola Di Benedetto Instagram, in topless tra le montagne: «Che bel culetto!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Paola Di Benedetto) 

Salvini contro Fazio: “Carola Rackete dovrebbe stare in galera, non in televisione”

Adriana Lima Instagram, bikini provocante e lato B da urlo: «Che chiappe»