in

Paola Di Benedetto Instagram, sensuale con in un vestito corto e attillato: «Sei una Dea!»

Paola Di Benedetto è una di quelle donne che riesce ad ammaliare con un solo sguardo. Elegante e sensuale senza mai scadere nel volgare. Impazziscono tutti per lei. Il suo ultimo scatto su Instagram è uno di quelli che lascia senza fiato, la sua bellezza è qualcosa di incredibile. La carriera di Paola ha preso il via quando ha vestito i panni di Madre Natura su Ciao Darwin, ma è all’Isola dei famosi che si sono innamorati tutti di lei. Queste esperienze sono state un’importante trampolino di lancio per trovare la propria strada. Ora Paola è una popolare influencer e modella. Il suo profilo Instagram conta più di un milione di followers. Non ci sorprende. Il suo fascino è davvero mozzafiato e un esempio è proprio l’ultima foto che ha pubblicato. I fan sono andati in estasi.

paola di benedetto instagram


Leggi anche: Antonella Mosetti Instagram, posa scabrosa a gambe spalancate e abito trasparente: «Regina indiscussa»

Paola Di Benedetto e Instagram

Paola di Benedetto è una modella e un’influencer molto conosciuta e apprezzata. Grande merito della sua popolarità va alla sua capacità di essere sensuale e provocante senza mai scadere nella volgarità. La sua eleganza è un segno distintivo. Oltre tutto questo è conosciuta per essere la compagna di Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede. La coppia pubblica spesso e volentieri foto e video insieme sui loro rispettivi profili. Sono diventati una delle coppie più amate del web. E’ proprio su Instagram che la bellissima Paola ha fatto impazzire i suoi fan con il suo ultimo scatto.

La foto hot e i commenti

L‘influencer ha condiviso due foto che la ritraggono con un abito pronto per Capodanno: nero, attillato, molto corto e con tanti brillantini. Il vestito è incorniciato anche da un bellissimo tacco a spillo. Paola è semplicemente da capogiro. Le sue gambe lunghe il suo sguardo ammaliante tolgono il fiato. Sono in tantissimi ad essere impazziti per questo scatto. “Sei una dea”; “Una perla rara”; “Bellissima”; “Semplicemente stupenda”. In mezzo a tutti questi commenti di apprezzamenti qualcuno si preoccupa: “Ti vedo dimagrita, sicuro che stai bene?”. Il fan non ha ricevuto risposta, ma si sa che il nero snellisce.

nunzia de girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, mostra felice un regalo: «Buttalo, finisce tutto sul lato B»

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram scatto ‘inconsapevole’, Venere senza veli: «Ah, la farfalla…»