in

Paola Di Benedetto Instagram, elegante e intrigante alla prima di Frozen 2: «Sei una visione celestiale»

Paola Di Benedetto è una delle influencer italiane più seguite. La sua carriera ha preso il via quando ha partecipato all’Isola dei Famosi. Questo è stato solo il trampolino di lancio per la sua carriera da modella e influencer. Il suo account Instagram è seguitissimo, quasi due milioni di followers. Paola lo tiene molto attivo condividendo attimi privati e pubblici, ma ogni scatto trasuda sensualità da tutti i pori. Bella, sorridente e provocante, questa è la Di Benedetto. Poche ore fa ha pubblicato una foto del suoi outfit ai Walt Disney Studio per il film Frozen 2 e i fan sono letteralmente impazziti, perché lei è semplicemente da capogiro.

paola di benedetto instagram


Leggi anche: Paola Di Benedetto Instagram, gonna davvero troppo mini: «Con ‘ste foto mi stravolgi»

Paola Di Benedetto alle Iene

La bella Paola sta girando il mondo un po’ come una trottola. Negli ultimi periodi si è concessa un gran numero di vacanza, tra Marocco e Alpi. Insomma, un po’ di invidia la provoca a tutti. Ora sembra tornata a Milano pronta a rimboccarsi le maniche e tornare a lavoro. Poche settimane fa è finita anche nel mirino delle Iene. Il programma Mediaset si diverte ad organizzare scherzi improbabili ai malcapitati vip e questi giorni è toccato proprio a lei. Uno scherzo che prende spunto dalla recente vicenda di Marco Carta alla Rinascente quando è stato accusato di furto. In poche parole mentre Paola faceva shopping le Iene hanno messo su un piano in cui risultava che lei avesse derubato un negozio. La showgirl è andata su tutte le furie fino a quando finalmente non le hanno svelato lo scherzo.

La foto hot e i commenti

C’è da dire che se finisci nel loro mirino è perché sei un personaggio interessante. E’ proprio questo il caso di Paola Di Benedetto. In queste ore ha pubblicato una sua foto mentre si dirigeva ad assistere alla prima a Roma di Frozen 2. Cercando di essere a tema con la serata ha indossato un bellissimo abito bianco con uno spacco sulla gamba spettacolare. Se il suo scopo era raffreddare gli animi, purtroppo ha fallito perché i fan si sono infuocati guardando la foto. “Altro che frozen, tu batti tutti!”; “Sei una DEA”; “Tu saresti bella anche con le All Stars”; “Paola, tu brilli”; “Sei una visione celestiale”.

Alessia Marcuzzi Instagram, mini vestitino e gambe in bella mostra: «Magnifica!»

Cristina Plevani Instagram: «Avevo toccato il fondo, con me stessa. Ora provo dolore fisico, ma…»