Menu
in

Paola Di Benedetto strepitosa a Capri, sgambatura ardita e seni più che prosperosi: «Allarme bombe»

Dal trionfo nella casa del Grande Fratello Vip la stella di Paola Di Benedetto non ha smesso di brillare: l’ex Madre Natura – per molti in realtà anche l’unica vera – si mostra a Capri strepitosa tra le acque azzurre dell’isola partenopea. Venuta fuori pian piano nel percorso del reality, Paola ha avuto la sua rivincita. Considerata un po’ troppo ‘moscia’ all’inizio, l’ex gieffina si è fatta apprezzare per garbo ed educazione sbaragliando una concorrenza piuttosto ingombrante. E oggi, forte del suo seguito, prosegue per la propria strada mantenendo quel ‘profilo’ che in tanti hanno imparato ad apprezzare.

Leggi anche >> Veronica Ursida irresistibile in bikini, corpo eccezionale e curve imponenti: «Topa pazzesca»

Paola Di Benedetto strepitosa: nel mare di Capri da vera diva

Complice la storia d’amore con Federico Rossi, Paola ha conquistato consensi sempre più vasti: quasi un milione e 700 mila followers pendono oggi dalle labbra – e non solo – della venticinquenne vicentina. Che in vacanza a Capri amplifica enormemente bellezza e fascino. “Italians do it better”, scrive la Di Benedetto immortalata in bikini tra le acque del Golfo. Un due pezzi corallo esalta colori e forme: lo slip, nella sua sgambatura ardita, cinge i fianchi scoprendo le rotondità del lato b; il reggiseno – d’altro canto – strizza il decolleté svelato da sottili laccetti. “Quanto sei bella Paola”, la visione conquista anche la compagna di avventura Adriana Volpe.

“C’è un po’ di foto in questa bellezza”

“Divina”, “Ma cosa sei”, l’entusiasmo è palpabile tra gli utenti: “C’è un po’ di foto in questa bellezza”, dicono enfatizzando l’avvenenza “piglia tutto” della Di Benedetto. “Eleganza e charme derivano dalla tua semplicità, sei a dir poco stupenda dico davvero”, esclamano rifacendosi alla compostezza di Paola. “Che classe”, “Che gnocca”, “Che bona”: in estasi i followers. “Strepitosa”, “Quando ci invidiano ‘La bellezza mediterranea’, – dicono gli ammiratori – hanno te come riferimento… Splendida”. “Bellissima senza filtri”, plaudono ancora. Poi l’immancabile ironia suscitata da tanta abbondanza: “Allarme bombe a Capri”, avverte qualcuno colpito dalla ‘deflagrazione di grazia’. E qualcun altro intanto chiosa: “Dopo la foto ti sei buttata a mare ma galleggiavi”. >> Teresanna Pugliese Instagram falcata decisa controvento, il vestito si apre proprio lì: «Che stacco»