in

Paola e Chiara oggi, Paola Iezzi rivela alcuni particolari sull’addio con Chiara: “Sono stata in cura”

Paola e Chiara hanno scritto un importante capitolo della storia pop-commerciale della musica degli anni 2000 ma oggi sembrano quasi estranee. In una lunga intervista al settimanale Vanity Fair, infatti, Paola Iezzi ha raccontato alcuni particolari sulla separazione dalla sorella Chiara, con cui si è separata ormai da tre anni: ognuno ha intrapreso un percorso diverso, non senza strascichi. “Quando ho chiuso il mio rapporto con Chiara – dichiara la sorella mora – dopo vent’anni di carriera musicale ho messo da parte non solo un’avventura lavorativa ma anche un pezzo di storia della mia vita, è stato come se fosse finito un matrimonio: non è stato facile.” La separazione di Paola e Chiara sembra sia stata dovuta alla partecipazione a un programma televisivo della sorella mora con Max Pezzali. Lei, però, soprassiede su questo e continua: “Chiunque abbia divorziato sa di cosa sto parlando: una parte di te si sente fallita e perduta, devi ricominciare daccapo ed entri in panico.”

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

In questi giorni Paola Iezzi sta promuovendo il suo nuovo singolo, “Lovelight”, disponibile anche in frequenza radiofonica. “Sono stata a lungo in analisi – continua la sorella di Chiara Iezziun consiglio che do a tutti coloro che affrontano distacchi molto importanti perché solo così si riesce a curare quel dolore: gli amici, purtroppo, non bastano.” Ma Paola e Chiara si sentono ancora? “Siamo adulte e ognuno con una propria famiglia – racconta la bella mora a Vanity Fairlei ormai è sposata e non vive in Italia, qualche volta ci sentiamo via mail.”

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO PER COMMENTARE LA NOTIZIA

Difficile mettere da parte una storia lunga vent’anni: “Abbiamo condiviso davvero tanto insieme, forse anche troppo tanto da arrivare a un naturale distacco. Fin dalle scuole medie eravamo super affiatate, poi ci eravamo persi per strada e ci siamo ritrovate grazie alla musica.” Adesso, Paola e Chiara di nuovo distanti: “Oggi è come allora, vogliamo sperimentare noi stesse senza essere specchio una dell’altra.”

Aggiornamento iOS 9.3 nuova build

Aggiornamento jailbreak iOS 9.3.3 Beta 4 su iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad

Pretty Little Liars 7×03 anticipazioni: Alison riesce a fuggire?