in ,

Paola Ferrari insulta nuova conduttrice Domenica Sportiva: “Complimenti per i denti rifatti”

Paola Ferrari al vetriolo nei confronti di colei che ha preso il suo posto, debuttando ieri sera, nella conduzione della Domenica Sportiva, la giornalista Sabrina Gandolfi. Sostituita dopo anni di conduzione Rai, la Ferrari, ormai è noto, non ha mandato giù l’epurazione messa in atto dal direttore di Rai Sport Mauro Mazza, e la polemica innescatasi sta mietendo non poche ‘vittime’.Paola Ferrari vs Sabrina Gandolfi

La giornalista spodestata, infatti, ha intrapreso una polemica molto accesa – a tutt’oggi senza replica da parte della destinataria – via social network con la sua sostituta. Tutto è iniziato quando la Gandolfi ha twittato il post apparentemente innocuo “Twitter si sta svegliando…il social dei vip…sarà per questo che lo uso poco?”. Mai lo avesse fatto! Il rancore di Paola Ferrari si è presto riversato su di lei, in una replica con tweet che si commenta da sola: “Ecco come qualcuno insulta il popolo democratico e globale. Io non lo accetto!”. Sabato, inoltre, alla vigilia della prima puntata della ‘nuova’ Domenica Sportiva, la Ferrari aveva lanciato un in bocca al lupo pieno di rancore alla sua collega, postando su Facebook questo messaggio: “Domani mattina guardati allo specchio se hai il coraggio! Non aggiungo altro. E non permetterti MAI di pronunciare il mio nome. Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti”.

Parole che stridono se raffrontate a quelle di polemica della stessa Ferrari, che solo qualche mese fa avanzò delle critiche ai suoi followers che osarono lanciarle alcune frecciatine sui suoi presunti ‘ritocchini’ al sapore di lifting e botox …

La Palestina in mostra a Bologna con l’arte al tempo del dolore di Nawras Shalhoub

Jennifer Lawrence hacker ruba foto private

Star di Hollywood a nudo sul web: hacker viola sistema di iCloud e diffonde foto hot