in

Paola Perego ai ferri corti con il figlio di Lucio Presta: «Abbiamo un rapporto pessimo»

Il giochino delle domande di Instagram continua a fare «vittime», questa volta è il turno di Paola Perego. La nota conduttrice è stata argomento, infatti, di alcune risposte del figliastro di Lucio Presta, il suo attuale compagno. Niccolò si è dichiarato disponibile a rispondere a dei quesiti su Instagram, rivelando dettagli della sua vita privata: dalla storia d’amore per la ballerina Lorella Boccia ai preparativi per il matrimonio, senza dimenticare la passione per il lavoro.

Il golden boy della tv si è soffermato poi sul rapporto con la matrigna Paola Perego. Alla domanda indiscreta «Che rapporto hai con Paola Perego?», fulminea è arrivata la risposta del giovane produttore: «Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore». Immediata la replica del web, ma Niccolò non ha avuto peli sulla lingua: non si è mai esposto per difendere Paola Perego in passato, anche quando era stata attaccata a livello mediatico per la bizzarra quanto discutibile scaletta “I motivi per scegliere una ragazza dell’est” al programma Parliamone sabato, né nessuno potrà mai prendere il posto di un genitore che non c’è più. Ferri corti dunque tra la conduttrice della Rai e il rampollo della famiglia Presta. Qualcuno però fa notare che Paola Perego è molto legata alla sorella e alla compagna Lorella Boccia. Il giovane sui social non conferma e non smentisce, lasciando intendere che in Paola Perego non vede assolutamente una confidente, né una seconda mamma.

Proprio in questi giorni Niccolò Presta, produttore del programma di successo Ciao Darwin, è finito al centro del gossip per la sua proposta di matrimonio a Lorella Boccia. Durante le vacanze in Kenya il giovane ha organizzato una vera e propria «esterna» alla maniera di Uomini e donne con tanto di cuore e frase dolce «Will You Marry Me? Vuoi sposarmi?». Inutile dire che la risposta è stata positiva. Benché i due stiano insieme da appena un anno a chi li conosce sono parsi più che mai affiatati.

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: ancora angosciante mistero sulla sua sorte, parla il fratello

chi è carlo calenda

Partito Democratico, Carlo Calenda a Radio Capital: “Sono infuriato, io ci provo ma loro…”