in

Paola Perego Instagram: a Donenica In Martina Stavolo e Nick Casciaro di Amici 13

Le anticipazioni di Domenica In arrivano direttamente dalla prossima conduttrice del contenitore domenicale di Rai 1 che andrà in onda dal 5 ottobre. Paola Perego su Instagram ha infatti postato alcuni video delle prove ed in essi si vedono cantare vecchie conoscenze di Maria De Filippi ovvero Martina Stavolo e Nick Casciaro, il cantante che dopo Italia’s got talent ha partecipato ad Amici 13 arrivando ad un passo dalle ultimissime puntate e dalla vittoria.

paola perego e pino insegno

Nel primo video condiviso dalla Perego su Instagram, dopo la foto di lei e di Pino Insegno con i microfoni in mano, c’è Martina Stavolo, ex concorrente di Amici ai tempi della vittoria di Alessandra Amoroso, nonché donna delle polemiche, a causa della sua canzone Ma quali Amici, con cui aveva tentato di partecipare a Sanremo 2011.  Nel post la Perego ha scritto lastavolo #domenicain #rai1 #5ottobre #workinprogress #paolaperego, ma a quanto scritto sul sito di Davide Maggio sembra proprio che le prove di Martina non si riferiscano solo all’ospitata di un pomeriggio ma ad una presenza quasi fissa per la fatidica gara fra i giovani e le vecchie glorie.

In un altro brevissimo video, invece, si vede e si sente cantare Nick Casciaro ovvero l’ex pupillo di Maria De Filippi, passato dal programma di punta del sabato sera di Canale 5 alla scuola di Amici13 dove ha combattuto al fianco della vincitrice Deborah Iurato e dei Dear Jack, militando nella squadra di questi ultimi che era capitanata da Miguel Bosè.

In cosa dovranno cimentarsi i due contanti? Cosa succederà nella nuova Domenica In? Per scoprirlo pare bisognerà attendere il prossimo 5 ottobre. Intanto, leggendo fra i commenti sotto ai vari post, si può capire come Nick paia essere il preferito dal pubblico, almeno quello attivo sui social, e come anche Martina sia riuscita, dopo le mille polemiche, ad ottenere tantissimi apprezzamenti per il suo ritorno.

Agrigento, esplosione vulcanello: morti due fratellini. La procura apre un’inchiesta

Milano, donna travolta da metro. Il marito ancora sotto shock