in

Paola Perego Instagram, nonna in gran forma vestita solo di una t-shirt: «Che gnocca che sei»

Basta poco a trasformare “Il risveglio del Leone” nel risveglio degli ormoni sull’account Instagram di Paola Perego. La conduttrice lombarda ha incendiato il social con uno scatto che, negli intenti, avrebbe dovuto suscitare tenerezza. Splendida cinquantatreenne, Paola – nonna orgogliosissima del piccolo Pietro – sfoggia un fisico invidiabile sulle spiagge del Kenya in cui, insieme al dolcissimo nipotino, si lascia immortalare. «Diventare nonna è essere mamma due volte. – aveva dichiarato in una passata intervista – Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa».

paola Perego instagram

Paola Perego Instagram, t-shirt bianca in spiaggia: “Splendida nonnina”

Annunciato il lieto evento un anno fa con la frase “Amore incondizionato”, Paola è divenuta nonna giovanissima: la gioia le è stata regalata dalla figlia Giulia, primogenita ventisettenne nata dal primo matrimonio con Andrea Carnevale. Ed ora che il piccolo Pietro comincia a muovere i primi passi la conduttrice cerca di godere al massimo dei momenti col nipotino, condividendo le emozioni con gli oltre 280 mila followers che, con entusiasmo, la seguono su Instagram. E che non mancano di apprezzarne l’avvenenza fisica oltre alle premure da giovane nonna. L’ultima immagine, in particolare, ha catturato l’attenzione dei fan, incantati dalla bellezza della Perego.

paola perego instagram

“Avessi avuto una nonna così…”

Lo scatto, di spalle, ritrae Paola e il nipotino in riva al mare: il profilo della conduttrice rivela lo sguardo innamorato di nonna; e mentre la gioia della Perego sta nel contemplare il nipotino, quella dei fan si traduce nell’ammirare lei. Vestita solo di una t-shirt bianca, Paola esibisce una forma invidiabile perfino dalle ragazzine. “Che gnocca che sei”, i commenti sono immediati. I complimenti sono per entrambi: “Sempre più belli”, “Che dolci che siete”, “Bellissima foto”, “Dolcezza e bellezza in un solo scatto”, “Siete bellissimi insieme”, “Quando la bellezza diventa poesia”. Ma qualcuno preferisce concentrarsi sulla conduttrice: “Avessi avuto una nonna così… e chi si sarebbe mosso da casa!”, “Una splendida nonnina”, “Grande e bella nonna”, “Wow”, le fiamme incendiano i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il risveglio del Leone ??❤️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Leggi anche —> Benedetta Gargari Instagram, stacco di coscia notevole sotto l’abito maculato: «Apperò!»

vittoria belvedere vieni da me

Vittoria Belvedere a “Vieni da me”: «Un produttore mi saltò addosso, poi mi disse…»

Sondaggi riservati Regionali Emilia Romagna

Sondaggi riservati Regionali Emilia Romagna: i numeri che fanno sorridere Salvini