in

Paola Perego Instagram, selfie in camera da letto: «Ma che hai fatto al viso? Irriconoscibile!»

«My magic place, my magic Africa», recita così la didascalia dell’ultimo post su Instagram di Paola Perego, conduttrice, attrice, imprenditrice ed ex indossatrice italiana, che si vede sempre meno in televisione. Secondo indiscrezioni la 53enne lombarda, che si sta godendo alcuni giorni di relax in Kenya, potrebbe presto tornare in Italia per ragioni di lavoro. Stando a quanto riportato sul settimanale “Oggi” Paola Perego è pronta a cambiare “maglia” e a tornare a Mediaset: “Da qualche mese Paola Perego è lontana dalla televisione. Si sussurra però con insistenza che per lei potrebbe profilarsi un futuro negli studi tv di Cologno Monzese. Che suo marito Lucio Presta, potente agente televisivo, stia trattando il passaggio della sua Paola a Mediaset? Se si, con quale programma?”. Questa la pillola del giornalista Alberto Dandolo apparsa sul noto giornale. Quanto c’è di vero?

Paola Perego

Paola Perego Instagram, selfie in camera da letto: «Ma che hai fatto al viso? Irriconoscibile!»

Intanto però Paola Perego si gode il sole e il mare del Kenya. La conduttrice classe 1966 ha postato un selfie in camera da letto molto audace. Lo scatto ritrae il volto noto della tv con indosso un costume azzurro coperto da una camicia e un pantaloncino bianchi. Pelle super abbronzata e piedi scalzi hanno reso la foto parecchio intrigante. Gambe in mostra per la presentratrice, che ha ricevuto anche un complimento dalla collega Monica Leofreddi, che ha commentato con un “Che bella” e un like dall’attore Fabio Fulco, ex di Cristina Chiabotto. La foto ha finora ottenuto oltre 6mila mi piace e decine di commenti: i fan si sono scatenati. «Wow meravigliosa», «Quando si dice essere una milf», «Che bella che sei!», «Sempre splendida», «Donna magica!», «Sei l’immagine della serena felicità!», «E le ventenni mute», «Dea vincente!».

View this post on Instagram

My magic place, my magic Africa ☀️

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

Tra complimenti e critiche

Non sono mancate però anche aspre critiche. Qualche follower trova invecchiata Paola Perego: «Ma che hai fatto al viso? Irriconoscibile!». E ancora: «Insomma… le gambe un po’ così, l’età non mente…», «Ma il naso è suo?», solo per citarne qualcuno. «Non sentiamo la tua mancanza, rimani pure dove sei!», ha chiosato un hater, a cui ha fatto eco un altro: «Bella la vita sempre in vacanza».

View this post on Instagram

Un @luciopresta ispiratissimo ??????❤️❤️❤️

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

leggi anche l’articolo —> Paola Perego Instagram, nonna in gran forma vestita solo di una t-shirt: «Che gnocca che sei»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Paola Perego) 

congresso lega oggi matteo salvini

Congresso Lega oggi: Matteo Salvini, un uomo solo al comando

Paola Di Benedetto Instagram

Paola Di Benedetto Instagram, jeans e reggiseno: «Sei magnifica e unica!»