in

Paola Perego Instagram, sexy a Formentera: «Che femmina! Va beh, dai, hai vent’anni!»

Paola Perego, conduttrice e imprenditrice italiana, al timone del programma di successo “Non Disturbare”, trasmissione di interviste intime che prendono avvio dal contenuto delle valigie degli ospiti, è ancora oggi una donna piena di fascino, dal fisico incredibile. Attraente, quanto bella a 53 anni suonati, l’ex modella, non ha nulla da invidiare alle ventenni. Lo dimostra uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram dalla moglie di Lucio Presta.

Paola Perego Instagram, sexy a Formentera: «Fisico mozzafiato! Va beh, dai, hai vent’anni!»

Paola Perego al mare, a Formentera, al momento del tramonto, quando il sole va a dormire. La didascalia non a caso recita «My Golden Hour», in riferimento al colore di cui si tinge il paesaggio al momento del tramonto appunto. I fan però hanno notato non tanto lo sfondo, quanto la conduttrice, apparsa in splendida forma. «Hai un fisico da mozzare il fiato Paola!», «Va beh, dai, hai vent’anni!», «Gnocca meravigliosa!», «Il tempo per te si è fermato? Lato b da urlo!», «Che fisicata per una nonna!», «Che femmina!» e ancora «Una sirena!», «Meravigliosa!». La foto sexy, che ritrae Paola Perego di spalle con indosso un costume da bagno, ha sfiorato i 4 mila mi piace. A catturare senza dubbio la curiosità del popolo del web il fatto che Paola Perego sia poco avvezza a pubblicare scatti del genere, che mostrano la nudità del corpo o comunque «esibizionistici».

Paola Perego e il suo dramma personale

L’ex conduttrice di Forum è infatti parecchio riservata e ci tiene alla sua privacy. Uno strappo alla regola, benché si trattasse di un argomento diverso, lo ha fatto qualche settimana fa quando ha parlato della malattia del padre. Paola Perego ha confidato a Vanity Fair il suo dramma personale: «Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novant’anni, è molto ammalato. Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo!». Un periodo non proprio semplice per la presentatrice, che forse per non pensare si è buttata a capofitto nel lavoro.

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato nuda su Instagram, lato B da favola: «Divina, così ci fai impazzire!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Paola Perego)

queen live aid

Queen, anniversario Live Aid: 34 anni dal concerto più importante

Palinsesto Mediaset: tutte le fiction della stagione 2019/2020