in

Paola Turani Instagram, gonna svolazzante e stacco di coscia: «Che spettacolo che sei»

È una delle influencer più ‘influenti’ di Instagram: Paola Turani, trentaduenne bergamasca, crea quasi dipendenza dal proprio account social su cui vanta oltre un milione e 257 mila followers. Un esercito enorme di ragazze pronte ad imitarla e di uomini velocissimi nel commentarne la bellezza. Occhi azzurri, sguardo magnetico, Paola – originaria di Sendrina – sognava di fare la veterinaria ma a soli 16 anni, notata da alcuni talent scout francesi, è stata catapultata nel magico mondo delle passerelle divenendo il volto di un’agenzia d’oltralpe. ‘Adocchiata’ in un supermercato mentre camminava con la mamma, Paola da allora non ha più smesso di rappresentare brand, concorrendo tra l’altro per diventare Miss Italia.

Paola Turani Instagram, micro vestitino alzato dal vento: effetto “Wow”

Seguitissima in ogni mossa, Paola – neo sposa dal luglio 2019 – è davvero capace di persuadere i propri followers a suon di scatti. Ogni outfit, ogni posto ‘toccato’ dalla Turani diventa meta ambita dai milioni di utenti social che la venerano; così come ogni mise diventa presto must-have. Ed è anche il caso dell’ultimo abito indossato dalla modella nel post Instagram più recente. Gonna svolazzante, colori autunnali, Paola è in perfetta sintonia con la stagione che dice essere, tra l’altro, la sua preferita. Il micro vestitino alzato dal vento rivela lo stacco di coscia non indifferente della Turani, che sfoggia sempre un fisico pazzesco.

“Assolutamente una certezza”, l’influencer sempre “Top”

Un metro e 78 di altezza, misure perfette, la Turani risulta straordinaria ad ogni scatto. “Bellissima, con quello stacco di gamba poi”, “Stupenda”, “Beh vabbe… che dire? WOW”, i commenti sono sempre super esaltanti. “Tu staresti bene anche con due foglie autunnali addosso”, esclamano i fan sostenendo le scelte di Paola a 360 gradi. “Sei meravigliosa Paola e questo nuovo taglio ti sta da Dio!!”, sembra quasi re Mida. “Stupenda”, “Assolutamente una certezza”, “Che bomba!!!”, “Che spettacolo che sei!”.

Leggi anche —> Michela Vittoria Brambilla elegantissima (e scollata) in un lungo abito nero: «Complimenti onorevole!»

Ultimi sondaggi elettorali, EMG: percentuali dei partiti oggi

Taylor Mega Instagram, vestito quasi trasparente e sguardo ammaliante: «Sei sempre il top!»