in

Paola Turani Instagram, lo spacco vertiginoso del suo abito fa girare la testa: «Mi fai morire»

Paola Turani va forte sui social. Stiamo parlando di una delle influencer italiane più conosciute in questo momento. Origini bergamasche è da sempre un’appassionata di arte e di moda. In tenera età ha partecipato anche a Miss Italia, dove è arrivata sino alle prefinali. La giovane vanta un fisico spettacolare ed è riuscita a farsi amare però anche per la sua semplicità e simpatia. Pochi orpelli, dietro ad ogni suo post c’è davvero lei. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers e la cosa non sorprende affatto. Paola Turani tiene sempre attivo il suo account pubblicando foto e video che scatenano la fantasia dei fan.


Leggi anche: Melissa Satta Instagram bollente mentre si allena in palestra: «Meglio te in attacco che Boateng»

Paola Turani e il suo matrimonio

Un altro motivo per cui Paola Turani è molto conosciuta è la sua amicizia con Giulia Valentina. Per chi ancora non lo sapesse, Giulia è l’ex di Fedez. Proprio così: prima della Ferragni c’era lei. Giulia Valentina si è fatta conoscere così ed è rimasta nel cuore dei suoi fan grazie alla simpatia e al suo essere una ragazza comune, proprio come l’amica Paola Turani. Le due hanno un legame davvero molto stretto, infatti Giulia era presente anche al matrimonio dell’influencer. Quelle di Paola sono state delle nozze davvero da sogno e anche se sono avvenute lo scorso luglio ancora se ne parla. Tre splendidi abiti da sogno in uno splendido gazebo. Insomma, meglio di un film.

La foto hot e i commenti

In poche parole quando Paola Turani fa qualcosa, lo fa davvero alla grande! Un po’ come lasciare tutti senza fiato, cosa che è avvenuta con il suo ultimo post su Instagram. Paola ha pubblicato il look che avrebbe indossato ad un’importante cena. Un bellissimo abito brillante con un lungo spacco su tutta la gamba. Tacchi a spillo dello stesso colore e un viso incantevole. Il selfie allo specchio lascia senza fiato. Le sue gambe risplendono in questo vestito spettacolare. Sono in tanti ad averle lasciato un commento: “Stupenda Paola, sempre sul pezzo mai banale. Sei sempre impeccabile”; “Sei uno spettacolo della natura”; “Così ci fai morire”; “Sei super, niente da aggiungere”.

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dall’impermeabile: «Sei favolosa»

Ludovica Pagani Instagram, abito rosso e scollatura vertiginosa: «Unica come nessun’altra»