in

Paola Turani Instagram, scollatura profondissima appena sopra il fondoschiena: «Mai volgare»

Il metro e 73 di Paola Turani diventa improvvisamente “Tre metri e 30 di bellezza” nell’outfit sapientemente sfoggiato tra gli ultimi scatti Instagram. Modella bergamasca, Paola – classe 1987 – è oggi una delle influencer social più amate. Complici l’umiltà e la genuinità, la Turani si è fatta apprezzare giorno dopo giorno da un seguito sempre più vasto, contando attualmente quasi un milione e 300 mila followers. Senza mai montarsi la testa, cosa che rende Paola – se possibile – ancor più adorata. Personalità a parte, alla Turani non manca certo la bellezza.

Paola Turani Instagram: “Ogni foto sempre più bella”

Occhi azzurri, riccioli bruni, fisico ineccepibile, la Turani cattura gli sguardi di chi – scorgendone le immagini su Instagram – non può fare a meno di soffermarsi ad osservare. Incantevole nella sua semplicità, Paola non smette mai di stupire e l’ultima, elegantissima, immagine ne è la prova. “Ogni tua foto mi sembra sempre più bella”, chiosa un utente in ammirazione. Il lungo abito a strascico esalta l’avvenenza della Turani, enfatizzandone la perfezione fisica. Il total look nero raffinato ed essenziale la rende “Super”. La scollatura profondissima posteriore si ferma appena sopra il fondoschiena, rendendo il tutto anche più intrigante.

“Stupenda, soprattutto non volgare”

“Sei meravigliosa, – la ammirano i followers – non so quante volte te l’avrò scritto”. E non sono mai stanchi di sottolinearlo. “Sei fantastica perché sei vera e genuina – aggiungono poi senza tralasciare la veracità della Turaniresta sempre così”. E ancora: “Stupenda, vera e soprattutto non volgare! Mai! Bravissima”, “Bellissimo il vestito, ti sta benissimo! A te sta bene tutto, – precisa una fan – se indossassi uno straccetto lo trasformeresti in un abito fantastico, (ma d’altronde quando si ha classe sta bene qualsiasi cosa che si indossi) sei super!”. E infine: “Con questo abito sei pazzesca”.

Leggi anche —> Veronica Ferraro Instagram, bikini turchese ‘accennato’ sulle spiagge di Malibù: «Perfetta, irreale»

Giulio Berruti malattia: «Per anni i medici mi hanno preso per pazzo!»

Anticipazioni Uomini e Donne, persino un malore in studio: «Sei peggio di una ragazzina»