Paola Turci Fatti Bella Per Te Testo Sanremo 2017
Paola Turci con Fatti Bella per Te, testo Sanremo 2017, segna il suo ritorno al Teatro Ariston a sedici anni di distanza. Lo fa di sua spontanea volontà e Carlo Conti non ha potuto far altro che constatare il buon lavoro, almeno stando alle parole del testo, di Paola Turci. Ecco Fatti Bella Per Te:
Paola Turci Fatti Bella Te: il testo di Sanremo 2017
“Non ti trucchi / E sei più bella / Le mani stanche / E sei più bella / Con le ginocchia sotto il mento / Fuori piove a dirotto / Qualcosa dentro ti si è rotto / E sei più bella / Sovrappensiero / Tutto si ferma / Ti vesti in fretta / E sei più bella / E dentro hai una confusione / Hai messo tutto in discussione / Sorridi e non ti importa niente, niente! / Se un’emozione ti cambia anche il nome / Tu dalle ragione, tu dalle ragione / Se anche il cuore richiede attenzione / Tu fatti del bene / Tu fatti bella per te! / Per te, per te.”
Paola Turci torna a Sanremo 2017 con Fatti bella per te. Il testo della canzone scelto da Carlo Conti era in gara con un altro, sempre della Turci. La stessa cantautrice ha raccontato a Repubblica di essersi autocandidata: “Da Carlo Conti ci sono andata io personalmente, è in assoluto la prima volta che mi succede, sono andata decisa, perché ero sicura, volevo essere al festival, avevo la canzone giusta, l’ho scritta con Giulia Anania, e devo dire che tutto è cominciato quando l’ho incontrata, è la prima volta che sono riuscita a esprimermi provando le stesse cose che provo quando suono la chitarra.”
Paola Turci Sanremo 2017: Fatti Bella Per Te
Paola Turci arriva a Sanremo 2017 con Fatti Bella Per Te: la cantautrice questa volta non vuole sbagliare un colpo. E spiega: “Sanremo? Me lo voglio godere tutto, fino in fondo, se guardo indietro non mi ricordo niente, e pure sono stati tanti, saranno i chilometri percorsi, l’età, non saprei, ma non mi ricordo praticamente nulla.”
“Passano inverni / E sei più bella / E finalmente / Ti lasci andare/ Apri le braccia / Ti rivedrai dentro una foto / Perdonerai il tempo passato / E finalmente ammetterai / Che sei più bella / Se un’emozione ti cambia anche il nome / Tu dalle ragione, tu dalle ragione / Se anche il cuore richiede attenzione / Tu fatti del bene / Tu fatti bella per te! / Per te, per te / E sei più bella quando sei davvero tu /E sei più bella quando non ci pensi più / Se un’emozione ti cambia anche il nome / Tu dalle ragione, tu dalle ragione / Se anche il cuore / richiede attenzione / Tu fatti del bene / Tu fatti bella per te / Per te, per te.”