in ,

Paola Turci in ospedale, su Instagram l’annuncio shock

Ha spaventato un po’ tutti l’annuncio shock arrivato circa un’ora fa sul profilo Instagram di Paola Turci, che è stata ricoverata d’urgenza in ospedale tra la preoccupazione dei tanti amici famosi e della moltitudine di fan che attendevano con ansia la sua esibizione il 22 luglio a Sesto San Giovanni. E’ stata la stessa cantante a postare la foto e, sebbene molto scossa, appare comunque serena e in via di guarigione.

Paoloa Turci ricoverata foto Instagram

Paola Turci alza la mano al cielo in segno di vittoria, anche se visibilmente provata dall’intervento di appendicectomia alla quale è stata sottoposta con una certa urgenza, che l’ha fortemente debilitata e costretta al letto per i prossimi giorni. Intanto sul suo profilo Instagram è comparso l’annuncio che il concerto, che avrebbe dovuto tenere il prossimo martedì 22 luglio verrà posticipato all’8 settembre, con buona pace dei suoi fan che si sono letteralmente catapultati in rete per assicurarsi delle condizioni della cantante. Molti sono stati i gesti di solidarietà e le manifestazioni d’affetto da parte dei tanti followers della cantante e anche di tanti personaggi famosi che, anche in questa occasione, le sono voluti stare accanto.

Paola Turci è sopravvissuta ad un grave incidente d’auto, dal quale è uscita viva per miracolo non senza riportare gravi lesioni al volto, che è riuscita ha superare grazie ai numerosi interventi di chirurgia e alla sua grande forza di volontà.

belen

Belen gossp, baci e acrobazie in palestra con Stefano De Martino

Barbara D'Urso guadagno

Barbara D’Urso, vacanze d’amore con il ricco Raffaele Costa