Paola Turci Instagram: gambe all’aria in micro shorts, a 55 anni compiuti l’artista romana è più sensuale che mai! Fascino e consapevolezza, cantante affermata e donna elegante e fiera. Si piace, Paola Turci, lo ha detto apertamente in diverse interviste e, guardandola sul palco mentre si esibisce, lo si evince inequivocabilmente.
I suoi look ultimamente sono sempre più audaci: nell’ultimo Sanremo l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston in micro shorts sfoggiare gambe fantastiche e indossare con estremo savoir faire giacche maschili con il seno nudo parzialmente in vista. Erotismo alle stelle commisto a professionalità, un mix che ha fatto breccia nel cuore del suo pubblico che la ama, da sempre, incondizionatamente. Ed è successo di nuovo sui social: su un divano nel dietro le quinte di un concerto, la Turci viene immortalata mentre è al telefono in totale relax e, con tacchi a spillo e micro calzoncini, mostra le sue belle gambe e anche il lato b. “Ellamadonaaaa”, commenta qualcuno seguito da tanti commenti in cui viene ribadito: “Paola sei bellissima!”.
Voce graffiante e calda, Paola Turci è impegnata nel suo tour «Viva da Morire Tour», che prende il nome dall’ultimo album di inediti. La cantautrice romana, tra le artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, è viva e in forma più che mai! «L’idea di poter fare qualcosa, di poter suonare, di essere viva. Il fatto di non darlo mai per scontato», la fanno sentire ‘viva da morire, come lei stessa ha rivelato a La Gazzetta del Mezzogiorno. Cantante e donna completa che si racconta così: «A volte ho provato rabbia, e la provo ancora, per l’ingiustizia che c’è nei confronti delle donne. È una rabbia che viene dall’idea che non è stato fatto ancora abbastanza per rendere l’uomo alleato della donna. Oggi c’è ancora qualcuno che non si rende conto della normalizzazione di questa disuguaglianza, e quando si parla di “femminismo”, il significato viene distorto, percepito come ingombrante. Il femminismo è l’attestazione dell’uguaglianza tra i due sessi, tutto qui».
Visualizza questo post su Instagram