in ,

Paola Turci Special Tour: le foto del concerto di Milano

Lo Special Tour 2014 di Paola Turci è sbarcato ieri sera, lunedì 8 settembre 2014, al Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. La cantautrice ha girato tutta l’Italia in questa estate che va concludendosi, ricercando come è solita fare il contatto con il suo pubblico. «È stata un’estate ricca di date di pubblico e di bellissimi “pezzi” d’Italia, scoperti e amati grazie alla musica, che ci ha portato dalle Dolomiti fino alle Eolie, passando per il Veneto, l’Umbria, le Marche la Puglia e la Sardegna. non sono mancate belle sorprese e piccoli imprevisti, che hanno reso questo mese di agosto appena finito ancora più caldo e vivo. Dopo qualche giorno di riposo riprendiamo a suonare inaugurando il nuovo mese proprio a Milano, mia città d’adozione. sono nata a settembre quindi ricominciare da qui mi riempie di forti sensazioni. E poi l’estate non è ancora finita!».

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©002

E così è stato. La sua Milano l’ha accolta con grande calore. Ad accompagnarla sul palco sono saliti Pierpaolo Ranieri al basso, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Fernando Pantini alla chitarra elettrica.
In scaletta i successi di una carriera quasi trentennale, dato che il suo inizio può essere considerato il 1986, anno in cui esordì al Festival di Sanremo.

Paola Turci è un’artista che ha messo sempre prima di tutto la sua musica, il suo impegno, le sue idee, lasciando in secondo piano gli aspetti più commerciali del business che accompagna questo mondo.
E’ stato davvero un piacere, ieri sera, poterla riapprezzare dal vivo nella “sua” Milano, come lei stessa, con ironia e il suo accento romano, ha definito il capoluogo lombardo. E il tour continua: 11 settembre Nova Gorica (Slovenia) Casinò La Perla con band, 13 settembre Arzachena (Olbia/Tempio) con band confermata, 20 settembre Porta di Roma Centro Commerciale con band, 26 settembre Castel Vetro (Mo) Festival della Poesia voce/chitarra, 2 ottobre Sanremo Premio Tenco, 25 ottobre Aversa (Na) Premio Bianca d’Aponte.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©017

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©016

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©015

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©014

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©013

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©012

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©011

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©010

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©009

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©008

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©007

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©006

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©005

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©004

PaolaTurciPierLuigiBalzarini©001

 

squadra antimafia 6 anticipazioni

Squadra antimafia 6 riassunto prima puntata: De Silva, i Ragno e le nuove indagini

disservizi Facebook

WhatsApp e Facebook news: Mark Zuckerberg è pronto a spendere miliardi di euro per collegare il mondo