in

Paolillo: ” Sarei favorevole ad una fusione tra Milan e Inter”

Potrebbe accadere l’impensabile. In passato la stessa idea c’era stata con il Genoa e la Sampdoria, per quanto riguarda le due squadre che disputano ogni anno il derby della lanterna, e Chievo e Verona, compagini Venete.

Stiamo parlando della fusione tra più società, solitamente tra quelle sorte nella stessa città. In questo caso si tratta di Milan ed Inter e la cosa sarebbe molto più pesante.

Paolillo Inter

L’ex amministratore delegato dei nerazzurri Ernesto Paolillo è arrivato a dichiarare: “Sono convinto che prima o poi debba avvenire una fusione tra Inter e Milan, sarebbe la scelta economicamente migliore. Si perderebbero le emozioni? Ci sarebbe una sola grande squadra a competere a livello mondiale. Le tifoserie sono più amiche che tra Roma e Lazio, per fare un esempio, e sarebbe più facile. Un giorno illustrerò i vantaggi per i tifosi e per i bilanci della ipotetica squadra, ma per ora siamo solo a livello puramente teorico”.

Ad entrambe le tifoserie, però, sembra non piacere l’idea e, quindi, le dirigenze dei due club dovranno trovare soluzioni equilibrate in caso l’idea si concretizzi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pato attacca il Milan: “I medici rossoneri causarono i miei infortuni”

Aumento Iva 2013 inevitabile, da ottobre aliquota al 22%