in ,

Paolo Bonolis 2016, show musicale in vista? Ecco le ultimissime

Siamo quasi pronti a una nuova stagione televisiva tutta da vivere: i palinsesti della Rai e Mediaset sono ormai definiti, potranno subire qualche variazione nel corso dell’anno ma la struttura 2016/2017 è ormai bella che definita. Quali variazioni possono andare a inserirsi nella nuova stagione televisiva? Una di queste potrebbe portare la firma di Paolo Bonolis: il conduttore delle reti Mediaset, impegnato ancora una volta con ‘Avanti Un altro’, dovrebbe avere spazio per due prime serate su Canale 5. A rivelarlo è Giuseppe Candela di Dagospia che spiega come lo showman italiano, reduce dal grande successo di Ciao Darwin, sarà conduttore di due grandi serate di musica con Your Song.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Quale sarà il format di questa nuova trasmissione? Si tratta di due serate dedicate al mondo della musica che consentirà al pubblico da casa di scegliere su quella che verrà giudicata come la canzone del secolo. L’evento, prodotto dall’Arcobaleno Tre di Lucio Presta, andrà in onda i una doppia serata invernale: mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre, in diretta dal teatro 5 di Cinecittà. L’obiettivo di Canale 5 sarà quello di mettersi in competizione con RaiUno dove, nelle stesse serate, verrà trasmessa la prima della Scala.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Qualora Your Song dovesse avere successo non è escluso che non possa trovare conferma nella successiva stagione: al momento, comunque, non si registrano notizie ufficiali circa l’impiego di Paolo Bonolis in questa nuova trasmissione della Mediaset.

matteo renzi su terremoto rieti

Terremoto, Renzi “Sarà ricostruzione vera”: oggi lo stato di emergenza in Consiglio dei Ministri

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota gossip: ritorno di fiamma? Ecco il motivo