in

Paolo Bonolis compleanno, la dedica della moglie Sonia Bruganelli: «Il più bravo»

Paolo Bonolis uno dei presentatori più amati della televisione italiana oggi compie 58 anni. Sua moglie, Sonia Bruganelli, ha deciso di fargli una dedica speciale sui social. Gli auguri di compleanno che Sonia ha fatto al marito sono un vero e proprio elogio del conduttore, come professionista e uomo, ma nelle parole dell’imprenditrice si legge anche una frecciatina rivolta ad altri colleghi del mondo dello spettacolo.

paolo bonolis

leggi anche: Paolo Bonolis lutto familiare improvviso: il messaggio commovente della moglie Sonia Bruganelli

Il messaggio di Sonia

Paolo Bonolis ha trascorso quasi la metà della sua vita davanti al piccolo schermo. Il presentatore ne ha fatta tanta di strada in questi anni ed è diventato uno dei volti più amati dal pubblico. Bonolis non presenzia molto sui social network, a differenza invece di sua moglie. Infatti è proprio tramite il suo profilo Instagram che Sonia ha voluto omaggiare suo marito.Auguri grande uomo. Un volto in un mondo di maschere. Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione. Il più bravo conduttore televisivo che conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona. Un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata ‘solitudine’”.

paolo bonolis

leggi anche: La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, attaccata dagli haters su Instagram

I commenti dei colleghi

Il dolce messaggio di Sonia nei confronti del marito evidenzia il bel rapporto che c’è tra i due, e che per una volta non hanno attirato critiche sulla moglie del conduttore. Anzi al contrario questa volta hanno portato solo commenti positivi. Ha risposto anche Malgioglio: «Auguri uomo geniale . Showman unico. La tua straordinaria dote non è solo che sei un numero uno ma la tua ironia che rallegra il cuore. Il mio affetto da sempre». Auguri dolci e positivi anche da parte della mamma di Chiara Ferragni: «Auguri al grandissimo Paolo! L’ho sempre ammirato sin dai tempi di Bim bum bam: già da allora aveva stregato me e le mie ragazze con il suo irrefrenabile talento».

pamela barretta

Pamela Barretta su Instagram insulta un utente: “Tu di bellezza non puoi proprio parlare”

Il Santo del giorno 15 giugno: Santa Germana Cousin