in

Paolo Bonolis dopo Ciao Darwin 7: “Rai o Mediaset? Decido nei prossimi giorni”

Paolo Bonolis reduce del successo della trasmissione Ciao Darwin 7, trasmessa da Canale 5,in un’intervista rilasciata alla rivista “Chi” ha rivelato la possibilità di passare dalla Mediaset alla Rai: “Non ho ancora deciso se rimango in Mediaset o passo alla Rai. Decido nei prossimi giorni. Sto parlando con entrambe le aziende. Se a Mediaset mi chiedessero di rifare solo ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro ‘sicuramente mi sposterei”.

Il famoso conduttore televisivo non è nuovo a questi passaggi da un’azienda all’altra, infatti ha spiegato: “Alcuni anni fa a Mediaset era impossibile fare determinate cose che in Rai mi permettevano di fare e mi sono spostato. Ho lasciato Mediaset, dove guadagnavo bene, e sono andato in Rai per realizzare un Sanremo che sentivo molto. Poi, a parità di condizioni, evidentemente, vai dove guadagni di più. La gente si vergogna a dirlo, ma è così”.

Paolo Bonolis pur conducendo programmi dagli ascolti notevoli e pur piacendo molto al pubblico non viene considerato come una “bandiera” di Mediaset, alla domanda se è questo il motivo del suo spostamento, sul giornale di Alfonso Signorini ha risposto: “Io faccio prodotti televisivi, ho lavorato in entrambe le aziende dando sempre il massimo. Non vorrei che quelli che sono considerati ‘aziendalisti’ lo fossero perché gli altri non li vogliono”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

mondiali brasile 2014 quarti di finale

Mats Hummels al Bayern Monaco, il passaggio dal Borussia Dortmund ora è ufficiale

android

Aggiornamento Android MarshMallow 6.0, 6.0.1: download effettuati troppo tardi in Usa