in ,

Paolo Bonolis in ospedale: ricoverato ad Orbetello per un malore

Il conduttore televisivo, Paolo Bonolis, ieri è stato ricoverato nell’ospedale di Orbetello, dove si trovava in vacanza con la famiglia, a causa di un improvviso malore. A documentare l’accaduto sua moglie Sonia Bruganelli, che, anticipando a sorpresa fotografi e giornalisti in cerca di uno scoop, ieri in tarda serata ha pubblicato sul suo account Instagram una foto di suo marito sul letto d’ospedale, che fa il dito medio all’obiettivo della fotocamera, quasi a voler ironicamente esorcizzare il suo malore.

La signora Bonolis ha accompagnato la foto pubblicata con la didascalia: “Ricordati…che devi morire…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio”, condividendo con i suoi followers quel momento così terribile e commentando il suo gesto con queste parole: “Ho messo io la foto prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore, gli hanno fatto la foto mentre era in barella”.

Al momento non si hanno notizie certe sullo stato di salute del popolare conduttore amatissimo dal pubblico televisivo, né si conosce la natura del suo malore.

Tendenze estate 2014 pantaloncini runner shorts

Tendenze estate 2014: runner shorts, i pantaloncini sportivi glam da abbinare di giorno e di sera

Atletico Madrid Simeone Chelsea

Supercoppa di Spagna Atletico Madrid – Real Madrid: Mandzukic regala la coppa a Simeone