in

Paolo Bonolis lutto familiare improvviso: il messaggio commovente della moglie Sonia Bruganelli

Grave lutto per Paolo Bonolis, uno dei volti più popolari e amati di Mediaset. Come riporta l’Ansa il conduttore romano è stato colpito da un’improvvisa perdita che lo ha costretto a cancellare l’appuntamento di sabato 4 maggio. Alle ore 21 Paolo Bonolis, infatti, avrebbe dovuto presenziare al Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani per l’incontro dal titolo ‘Il racconto di una carriera’. «Il Festival è vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore», si legge in una nota, che ha sconvolto i fan del conduttore di Canale 5.

Paolo Bonolis lutto improvviso in famiglia: il messaggio struggente della moglie

Sul suo profilo ufficiale su Instagram, intanto la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, ha postato un’immagine che ritrae una rosa rossa accompagnata dalla breve quanto struggente didascalia: «Se si potesse non morire». Parole che hanno commosso i numerosi follower della coppia, che ha mostrato la propria vicinanza scrivendo messaggi di cordoglio per la famiglia.

Paolo Bonolis e la bufera che ha travolto “Ciao Darwin”

Un periodo certamente non facile né roseo per il conduttore romano, considerando la recente bufera mediatica che lo ha travolto a causa dell’infortunio di due concorrenti durante le registrazioni del programma serale Ciao Darwin, che vede al timone lui e lo storico amico Luca Laurenti. I suddetti partecipanti al format di successo di Canale 5 sono finiti in ospedale per via della corsa sui rulli, una delle prime prove e forse tra le più famose di Ciao Darwin. Nei giorni scorsi Mediaset aveva deciso di postare un comunicato, spiegando di essere vicina emotivamente ed economicamente alla famiglia dei due concorrenti infortunati: «Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio».

leggi anche l’articolo —> È morto Chewbecca di “Guerre Stellari”: Peter Mayhew aveva 74 anni

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Vacanze universitarie, le mete più convenienti per gli studenti

REVISIONE PROCESSO STRAGE DI ERBA

Strage di Erba news oggi: “Il caso non è affatto chiuso”, arriva la precisazione dell’avvocato Schembri