in ,

Paolo Bonolis Mediaset, rinnovo per due anni: “Così cambieremo la TV”

Paolo Bonolis e Mediaset, un matrimonio che si rinnova per altri due anni. Torneranno sulla rete ammiraglia gli show cult del conduttore televisivo romano come “Chi ha incastrato Peter Pan” e “Ciao Darwin”, ma non si trascurerà neanche “Avanti un altro”, visto il grande successo. Si proseguirà anche con “Music” dove si racconta la musica in modo insolito. Potrebbe tornare, in questi due anni di rinnovo tra Bonolis e la Mediaset, anche il “Senso della vita” ma su Italia 1. Il nuovo format dovrebbe prevedere alcune novità sperimentando linguaggi che gli spettatori conoscono poco.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Piersilvio Berlusconi si è detto entusiasta di poter  lavorare con Paolo Bonolis: “Oltre alle questioni professionali c’è anche affetto”. Se il conduttore televisivo, come sembra, dovesse essere chiamato a Sanremo non ci sarebbero problemi per Berlusconi junior. Come spiegato nella giornata di oggi, infatti, durante la settimana sanremese: “Si abbassano le armi da parte di Mediaset e poi Sanremo è sempre Sanremo… se Paolo vuole non c’è problema come non c’è stato per Maria De Filippi”.

—> TUTTE LE INFO SU PAOLO BONOLIS

Paolo Bonolis prima di accettare ha ascoltato anche altre proposte, come quella della Rai. Il conduttore televisivo, però, ha rivelato di aver ricevuto un’altra offerta importante e prestigiosa, ma a Mediaset avrà lo spazio giusto anche per vivere la televisione: “come voglio io, dando il giusto spazio alla mia famiglia”. 

Rottamazione Cartelle - Bis

Equitalia condono 2017: scadenza rottamazione cartelle, proroga ecco come arrivarci

Striscia La Notizia oggi, Gabriel Garko riceve il Tapiro d’Oro e ‘avverte’ Staffelli: “La prossima volta ti stiro”