in

Paolo Bonolis moglie, Sonia Bruganelli: “Prelevo 30 euro? E che ci faccio?” (VIDEO)

La moglie di Paolo Bonolis ancora al centro delle polemiche per la sua “ostentazione del lusso”? Beh, purtroppo sì. Sonia Bruganelli è finita ancora una volta al centro delle polemiche. Si tratta della seconda volta nell’ultimo anno: in precedenza, infatti, la moglie del conduttore televisivo aveva fatto discutere su Instagram per aver postato una foto sull’aereo di famiglia. Insomma, oggi far vedere di avere uno stile di vita elevato sembra quasi una colpa. Eppure, Paolo Bonolis non ruba e guadagna onestamente i suoi compensi: i numeri audience delle trasmissioni del conduttore e attore Tv sono sempre tra i migliori del palinsesto televisivo italiano. Ma nell’epoca dei Napalm 51, per citare Maurizio Crozza, far vedere di star bene economicamente sembra essere un reato.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Ma cosa è successo a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, tanto da far infuriare i “commentatori da social”? In uno sketch con l’amico Alessandro a Cortina si vede Sonia recarsi allo sportello bancomat. L’amico scherza dicendo: “Preleva 30 euro, così impari a vivere con 1,5 dollaro al giorno in vista di Pechino.” “Ma io non ci vado a Pechino – risponde la moglie di Paolo Bonolis – e poi non è possibile vivere con 1,5 dollaro al giorno.” La Bruganelli, per tutta risposta, evidenzia: “E poi con 30 euro che ci faccio?”

Non riesce a parlare d’altro. Pechino express addected @alessandroboero NON CI VADO A PECHINO Express!!!!!! ??

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Pochi minuti  fa, intanto, è arrivato un altro commento di Sonia Bruganelli proprio in merito allo sketch realizzato con il suo amico a Cortina. “Ma quale gaffe???!!!?? ??? Quale partenza?!?!?! Ma perché non vi preoccupate dei ponti che crollano, cavolo???? #ironia #relaxtime #familytrip #gag #scherzi #30eurounasettimana #tuttimoralistisono #coniphone7”

depressione

Depressione: è dimostrabile e modifica fisicamente il cervello

I feromoni umani sono introvabili, lo svela un recente studio scientifico

Piacere a letto: i feromoni sono introvabili nell’uomo