in

Paolo Bonolis morto, il conduttore risponde con ironia alla bufala

Sul web circola di tutto, a volte anche notizie di pessimo gusto. E’ ciò che è capitato a Paolo Bonolis. Il sito satirico Telegrafo.Altervista aveva pubblicato infatti una notizia circa la morte del conduttore. “Ore 19 e 45 si ferma un ambulanza al numero 38 Lungo Tevere Flaminio è la casa di Paolo Bonolis. Non si capisce che cosa sia successo, dopo qualche minuto vediamo uscire una barella con il noto presentatore che viene caricato sull’amabulanza e trasportato d’urgenza all’ ospedale Santo Spirito. Sono le ore 19 e 57 quando dall’ospedale arriva la notizia che mai ci saremmo potuti aspettare, Paolo Bonolis è morto in seguito ad un infarto ischemico. Lo annuncia la moglie Sonia Bruganelli“.

Paolo Bonolis è stato avvisato della non notizia dall’amico e autore di Avanti un Altro Marco Salvati con un sms: “Dicono su Internet che sei morto“. “Bene” ha risposto Bonolis. La non notizia è stata prontamente smentita, con Paolo Bonolis che ha reagito, come suo solito, con ironia. La risposta del conduttore è stata affidata ad un video pubblicato su Facebook da sua moglie Sofia Bruganelli.

Non navigo in rete, ma li dicono che io sia morto“- dice Bonolis nel video-“Peccato, onestamente mi sentivo bene, ma sono morto e non so cosa devo fare. L’aldilà è curiosamente come era prima. Da morti ci si sente bene“. Paolo Bonolis è quindi vivo e vegeto e risponde alle voci circa la sua morte con la sua proverbiale ironia.

Torino calcio ultimissime: Europa League sfumata, cambiano le strategie?

belen rodriguez stefano de martino nuovo figlio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Santiago non sarà figlio unico”