in

Paolo Bonolis ritorna ad Avanti un Altro: Gerry Scotti lasciato a casa

Per la gioia dei moltissimi fan della trasmissione, domenica 14 settembre alle 18:45 tornerà su Canale Cinque Avanti un Altro, amatissimo quiz televisivo ideato e portato al successo dalla conduzione travolgente e stravagante di Paolo BonolisLuca Laurenti. Dopo una pausa in cui il presentatore romano era stato spodestato da Gerry Scotti, Bonolis ritornerà sul piccolo schermo insieme ai moltissimi e bizzarri personaggi del Mini Mondo.

ad Avanti un Altro torna Paolo Bonolis

Ad annunciare l’atteso ritorno di Avanti un Altro è uno spot televisivo, in cui si può ammirare il cast al completo alle prese con la riproduzione della famosa scena tratta dal film “Il secondo tragico Fantozzi”, in cui viene proiettata la Corazzata Potemkin durante un cineforum.

Saranno tante le novità introdotte in questa stagione, a partire da alcune new entry all’interno del Mini Mondo. Al contempo però, a partire dalla riconfermata conduzione di Bonolis, i punti fermi dello show rimarranno inalterati, come il complesso gioco finale in cui per vincere bisogna rispondere a 21 domande in maniera errata.

Ucraina nuove sanzioni Ue contro Russia

Ucraina: nuove sanzioni Ue contro la Russia in vigore da domani

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni: Pino Insegno e Paola Perego si preparano al debutto del 5 ottobre