in

Paolo Bonolis senza parole per la dedica della moglie Sonia Bruganelli: altro che crisi!

Negli ultimi si erano fatte sempre più insistenti le voci che parlavano di un presunto allontanamento di Paolo Bonolis, mattatore di Canale 5, dalla moglie di questi, Sonia Bruganelli. A mettere a tacere le malelingue c’ha pensato proprio la compagna del conduttore romano, che ha pubblicato qualche ore fa uno scatto con un messaggio che ha spiazzato tutti, Bonolis incluso. 

Una foto pubblicata su Instagram con accanto una bella dedica al marito ha spazzato via di colpo le tante chiacchiere di queste settimane. Nella foto in questione si vede Paolo Bonolis fare un brindisi romantico con la moglie in un ristorantino. Ai follower più attenti non è sfuggito lo sguardo e l’occhio innamorato del conduttore di Avanti un altro, ma soprattutto la didascalia postata dalla moglie e gli hashtag da lei impiegati per commentare lo scatto. Sonia Bruganelli ha scritto sul suo profilo: «Del passato dovremmo ricordare i suoi fuochi e non le sue ceneri». Un messaggio significativo, pieno di amore, che lascia intuire che moglie e marito sono oggi uniti più che mai. Accanto a queste poche, ma importanti righe, Sonia Bruganelli ha scelto di inserire l’hashtag #ilmiomiglioreamico. Proprio questo dettaglio ha rincuorato i follower: Paolo Bonolis non è per la Bruganelli solo il padre dei suoi tre figli, ma è anche da vent’anni il suo compagno di vita. Un confidente, un complice, una presenza costante con cui ha condiviso tanta tanta strada.

La foto accompagnata dal tenero messaggio ha rasserenato i fan che temevano la rottura di una delle coppie del mondo della tv più amate, ma ha anche emozionato lo stesso Paolo Bonolis. Proprio qualche giorno fa Sonia Bruganelli aveva scritto sui social un’altra dedica al marito, volta molto probabilmente sempre a mettere un freno alle innumerevoli notizie infondate che li davano per separati: «Ci vogliamo ancora bene». Anche in questo caso la frase era stata accompagnata da uno scatto che ritraeva Bonolis e consorte insieme.

Spread oggi a 306 punti, Borsa giù del 2,33%: inizia una settimana di passione per l'Italia

Spread oggi a 306 punti, Borsa giù del 2,33%, Salvini: «E’ solo una manovra degli speculatori»

Donna trovata morta a Fiumicino: Tanina era scomparsa da ieri