Menu
in

Paolo Bonolis superdotato? La battuta piccante di Antonella Clerici: «Sanno tutti che sei ben messo»

In questi giorni di quarantena a causa dell’emergenza coronavirus, i diversi personaggi famosi stanno organizzando numerose dirette sui propri profili Instagram. Delle chiacchierate davvero interessanti, sui più svariati argomenti e spesso con la partecipazione di ospiti straordinari. Ieri sera, 28 marzo 2020, anche Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno intrattenuto i loro fan con una diretta all’insegna delle risate. La loro chiacchierata ad un certo punto è diventata davvero “piccante”. La simpaticissima Antonellina, così come la chiamano i suoi ammiratori, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni “hot” sul conduttore di Avanti un altro. Paolo Bonolis è superdotato? Sarà vero? O sono solo voci di corridoio?

Leggi anche –> Francesco Gabbani super dotato? La foto indubbia delle misure extra-large

Paolo Bonolis superdotato? La battuta della Clerici

Ieri, 28 marzo 2020, Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno intrattenuto i loro followers su Instagram con una diretta Instagram. Tra i due c’è una grande complicità e così le risate non sono mancante. Ad un certo punto, tra una chiacchierate e l’altra su vari temi, Bonolis ha esclamato: «Beh, io sono impotente». La simpaticissima Antonella Cleri ha immediatamente risposto con una battuta “piccante”, che ha completamente spiazzato il conduttore: «Di te si dicono altre cose! Che sei ben messo! Lo si dice nel nostro ambiente. E tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente!» Dopo qualche istante di imbarazzo, i due hanno continuato tranquillamente a parlare di lavoro e non solo.

Il “senso della vita” tornerà in onda?

Il sabato sera, Mediaset sta mandando in onda le repliche di Ciao Darwin 8, programma televisivo condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. Un programma divertente e dinamico, che regala ai telespettatori alcuni attimi di leggerezza dopo delle giornate davvero molto pesanti. Sempre durante la diretta Antonella Clerici, come riportato da Gossip e Tv, ha chiesto a Paolo Bonolis se tornerà mai in onda con Il senso della vita. Bonolis ha semplicemente detto: «lo farei anche domani». Al momento però la collocazione nel palinsesto Mediaset non lo permette.

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, ipnotica con la scollatura a cuore: «Favolosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Clerici (@antoclerici)