in

Paolo Bonolis rivela: «Tra un paio di anni vorrei fermarmi, non sento la necessità morbosa di esserci»

Paolo Bonolis, tra i conduttori televisivi più noti ed apprezzati, si è raccontato in un’intervista al Fatto Quotidiano. Bonolis ha raccontato la sua vita, sia pubblica che privata, spaziando tra diversi argomenti. Tra una domanda e l’altra, Paolo si è lasciato andare e ha accennato anche al fatto che sarebbe pronto ad un addio alla televisione. Ebbene sì, il conduttore dell’amatissimo e divertentissimo quiz Avanti un altro sta pensando di tirare i remi in barca e di abbandonare il mondo televisivo. Un mondo caotico e spesso spietato che a volte diventa troppo difficile da gestire anche per chi, come Paolo, è abituato fin da giovane ai suoi ritmi serrati.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli a Domenica Live: la moglie di Paolo Bonolis si difende dagli attacchi sui Social

Paolo Bonolis vorrebbe lasciare la Tv

Nella lunga intervista al Fatto quotidiano sono emerse moltissime curiosità su Paolo Bonolis. Per prima cosa il popolare conduttore ha subito messo in chiaro il fatto che lui sia una persona diversa da come appare davanti alle telecamere. Poi, come anticipato, non ha nascosto l’intenzione di lasciare il piccolo schermo. Ha dichiarato infatti: «Recupero con maggiore fatica rispetto a vent’anni fa. Non sento la necessità morbosa di esserci, tanto che tra un paio di anni vorrei fermarmi, perché non sono più contemporaneo. Parlo un linguaggio analogico in un mondo digitale. Non uso il computer, ho un cellulare vecchio, sono cresciuto in un’epoca che si avvitava sulle ideologie”. Paolo Bonolis è ricco di interessi e per questo non ha difficoltà a immaginare una vita tutta nuova lontana dalle telecamere. Il conduttore sarà anche pronto a dire addio al mondo dello spettacolo, ma i suoi telespettatori sicuramente non sono pronti a rinunciare a lui. I suoi fan lo amano e adorano i suoi programmi e per questo sperano chela decisione di lasciare sia solo un’ipotesi.

Paolo Bonolis commenta le critiche alla moglie Sonia

Sonia Bruganelli, attuale moglie del conduttore Paolo Bonolis, è spesso vittima da parte del web di numerose critiche. La bellissima Sonia, infatti, è accusata di ostentare la sua ricchezza (aerei privati, shopping selvaggio, ecc) senza alcun ritegno. Il Fatto ha chiesto a Bonolis che cosa pensasse di tutto questo e il conduttore ha risposto: «Lei è più giovane di me, ha 13 anni meno, ed è cresciuta in un’altra dimensione. Io sono cresciuto con Sandokan, Tognazzi e Vianello, Il libro Cuore… Lei con Dinasty e Falcon Crest […] Se sono abissi? A un certo punto devi fare un compromesso. Ma è divertente, un po’ come scrivere nel 2019 un libro a penna». Bonolis ha cercato di giustificare la moglie in maniera molto diplomatica, quasi cambiando discorso, senza alzare ulteriori polemiche.

Leggi anche –> Quanto guadagna Paolo Bonolis? Il suo cachet e quello di altri vip milionari

giorni della merla

Giorni della merla, origine e leggenda: cosa sono e perché si chiamano così?

processo marco vannini news

Marco Vannini sentenza Appello: Antonio Ciontoli condannato a 5 anni, clamorosa riduzione pena