in ,

Paolo Brosio a Domenica Live fa infuriare Barbara d’Urso: bagarre in studio

Paolo Brosio a Domenica Live oggi, 15 ottobre 2017, ha fatto infuriare Barbara d’Urso. La puntata del noto contenitore di Canale 5 si è aperta senza la normale parte dedicata alla cronaca e all’attualità, ma subito con un dibattito su Marco Predolin, Simona Izzo e il Grande Fratello Vip 2. Troppi personaggi forti, troppe cose su cui discutere. La bagarre in studio ha costretto più volte la conduttrice a chiedere al regista di inquadrare solo lei e al fonico di abbassare il volume dei microfoni. Tutti parlavano uno sull’altro e a casa non si capiva nulla. Cosa è accaduto?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU DOMENICA LIVE

Paolo Brosio a Domenica Live fa infuriare Barbara d’Urso: la polemica

Dopo l’ingresso di Simona Izzo sono iniziate le prime polemiche. La Izzo ha confermato quanto detto al Grande Fratello Vip 2 su Amanda Lear e ha battibeccato sia con la De Blanc, in collegamento esterno, che con Lory Del Santo. La polemica si è però scatenata all’ingresso in studio di Marco Predolin. I due ex coinquilini si sono punzecchiati con parecchia ironia e sarcasmo, ma nelle loro scaramucce si è intromesso anche Paolo Brosio che ha accusato Barbara d’Urso e Domenica Live di avergli chiuso il microfono durante il collegamento nella scorsa puntate per farlo intervenire solo sulla presunta bestemmia di Predolin e non sul discorso riguardante l’omofobia.

Paolo Brosio a Domenica Live

Brosio ha così alzato il tono di voce ed iniziato ad esprimere il suo parere mentre tutti litigavano. Il giornalista, parlando di due uomini o due donne che si baciano ha detto: “Le leggi di Dio sono più importanti di quelle dello stato” e continuato su questa linea. Barbara d’Urso lo ha interrotto più volte specificando: “Questo è un talk sul Grande Fratello Vip, stiamo parlando della bestemmia di Marco Predolin, cosa c’entrano le Unioni Civili? Non stiamo parlano di questo, se ci tieni a dire la tua affronteremo un talk a parte, ma oggi parliamo d’altro“, ma Brosio ha continuato come se nulla fosse: “Io non sono omofobo, MA la famiglia è composta da mamma, papà e bambino. Su questo non si discute e non perché lo dico io, ma perché lo dicono le leggi di Dio che sono più importanti di quelle dello stato. L’unione fra uomo e donna dà vita. Non sono omofobo, sono contro gli omofobi, ma la famiglia è altro“.

Marco Predolin commenta Paolo Brosio a Domenica Live

Barbara d’Urso non si è infuriata solo con Paolo Brosio, ma con molti degli ospiti sui suoi divanetti che non la ascoltavano e non le permettevano di parlare. Più volte ha richiamato tutti all’ordine, ma Brosio è stato quello più indisciplinato. Le dichiarazioni forte rilasciate dal giornalista non sono passate inosservate tanto che perfino Predolin ha commentato scherzando: “Brosio ero io l’omofobo, non tu“.

Matteo Musacchio fidanzata Instagram: le foto della bellissima Irene Gonzalez Toboso

Domenica Live diretta

Il Ken umano a Domenica Live si infuria con Antonella Borallevi: “O esce lei o esco io” (VIDEO)