in ,

Paolo Brosio incontra Papa Francesco: Le Iene realizzano così un sogno (video)

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo lo scherzo, il terribile scherzo che aveva fatto piangere il protagonista e lo aveva portato, più disperato che mai, a raccontarsi nel salotto di Barbara D’Urso, Paolo Brosio ha incontrato finalmente Papa Francesco grazie a Le Iene che, a distanza di qualche mese dalla puntata di Scherzi a Parte, il programma condotto da Paolo Bonolis, hanno così realizzato il suo sogno. Paolo Brosio non ha solo incontrato Papa Francesco, ma ha proprio abbracciato il Santo Padre durante una udienza privata alla quale è stato accompagnato dalla sua inseparabile madre.

Le Iene hanno risarcito così Paolo Brosio dalla burla confezionatogli ah hoc per Scherzi a Parte e messa in scena grazie all’imitazione di Leonardo Fiaschi, uno scherzo divenuto un vero e proprio cult con milioni di visualizzazioni che riuscì a sollevare anche numerosissime polemiche. Brosio, convertitosi dopo il pellegrinaggio a Medjugorje ha cambiato totalmente la sua vita impegnandosi a favore della costruzione di un ospedale nella cittadina bosniaca e testimoniando sempre la propria fede.

Dopo l’incontro Brosio ha fatto sapere che: “al Papa ho regalato tutti e sei i libri su Medjugorje – ha scritto sul suo blog Brosio – la maglietta ufficiale ‘W la Gospa’ dell’Associaizone Onslus Olimpiadi del Cuore, il Mattone del Cuore per la raccolta fondi per l’ospedale di Medjugorje e altri oggetti per me molto importanti”.

selvaggia lucarelli silvia sardone

Selvaggia Lucarelli Facebook: attacco ad Alex Belli

Apple Watch ci segnalerà la vita sedentaria

Apple Watch news uscita: da oggi si prova dal vivo, ecco i primi commenti