in

Paolo Ciavarro Instagram, hot a Formentera: «Vuoi sfidare il colore del mare? I tuoi occhi vincono a mani basse!»

Paolo Ciavarro, figlio d’arte, frutto dell’amore tra i noti volti del cinema Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, conosciutisi sul set del film Sapore di mare 2, ha ereditato la bellezza dei genitori. Capelli ricci, occhi azzurro cielo, sorriso incredibile: il giovane, a detta delle fan, ha preso il meglio da mamma e papà. Il suo profilo Instagram è pieno di apprezzamenti e complimenti (spesso anche parecchio vivaci). Un esempio? L’ultimo scatto postato sui social.

Paolo Ciavarro Instagram, bello come pochi: «Vuoi sfidare il colore del mare? I tuoi occhi vincono a mani basse!»

Paolo Ciavarro, che da sempre sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo e che vanta alle spalle un curriculum di tutto rispetto, fra teatro, cinema e tv, è apparso al mare in splendida forma. Nell’ultimo scatto, che ritrae un selfie del giovane, sono messi in risalto soprattutto gli occhi limpidi e profondi. «Gran figo!», «Bello come pochi!», «Stupendo!», «Vuoi sfidare il colore del mare di Formentera? I tuoi occhi vincono a mani basse!», «Sei unico!», hanno scritto alcune fan in calce all’autoscatto realizzato a Formentera con tanto di linguaccia.

View this post on Instagram

🦈 #formentera

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro) on

Ceretta sì o ceretta no? Il pubblico femminile si divide

Qualche utente ha ammonito Paolo Ciavarro, che come si nota in altri scatti roventi, fa a meno della ceretta: «Ascella pelosa!», «Raditi!», «I peli non si possono vedere!». In questo caso però c’è poco da dire, le donne si dividono in due categorie: quelle che amano l’uomo depilato e quelle che preferiscono il maschio “verace”. Paolo Ciavarro, come si vede in altre foto, che ci piace condividere in basso, preferisce la seconda ed è in buona compagnia – si pensi soltanto ad Alessandro Tersigni, protagonista maschile de Il paradiso delle signore, che sfoggia pure con orgoglio il suo fisico statuario con tanto di peli.

View this post on Instagram

– Illetes – 🦈 #formentera

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro) on

«Mi danno del raccomandato, ma dai miei genitori ho imparato l’umiltà!»

Ad ogni modo, al di là della ceretta, Paolo Ciavarro, resta un gran figo. Dopo la popolarità arrivata con la trasmissione Pechino Express, a cui ha preso parte in coppia con il padre Massimo (che tuttora conserva un fascino irresistibile), è nel cast di Forum, noto programma di Rete 4, condotto da Barbara Palombelli ed è stato quest’anno conduttore del day time di Amici, insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Ma Paolo Ciavarro è tutt’altro che un figlio di papà: dopo la laurea in Economia e Business all’Università LUISS di Roma, e la militanza nella squadra giovanile della Roma, si è dedicato al mondo della tv, suo sogno nel cassetto. «Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di…’. Anche su Internet quanti insulti arrivano. Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle!», ha raccontato in un’intervista ad “Oggi” qualche tempo fa Ciavarro junior e noi facciamo il tifo per lui.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro, un amore da film poi la separazione: «Aveva le sue ragioni»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Paolo Ciavarro) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

salvini zingara festa arcore

Salvini contro la nomade: “Raderemo al suolo la casa della fottutissima zingara!”

Giorgia Palmas in costume, fan ipnotizzati: sorriso raggiante e décolleté mozzafiato