in

Paolo Conticini Instagram, in costume è un vero macho: «Che capolavoro!»

Novello cinquantenne, Paolo Conticini – pisano di nascita – è un amatissimo attore e seguitissimo personaggio su Instagram. Spesso a torso nudo per la gioia delle fan, Paolo regala scatti da vero sex symbol. Occhi azzurri e viso da ‘furbetto’, Conticini affascina con quel fare un po’ sornione e quel sorriso che conquista. Con un curriculum ricchissimo di ruoli che spaziano dal cinema alla tv, senza tralasciare il teatro, Paolo coinvolge il suo pubblico, qualunque sia il genere.

Paolo Conticini Instagram, “Stupendo al naturale”

Anche sul proprio account Instagram Paolo Conticini piace a prescindere, ma è soprattutto nelle foto in costume che le fan si scatenano nei commenti più trasognati. Fisico perfetto ed espressione “Timida”, Conticini seduto in barca condivide le sue vacanze all’Elba con i followers, sfoggiando un’abbronzatura non esattamente uniforme: “Quando ti accorgi che per avere un’abbronzatura perfetta devi prendere il sole anche sotto le braccia ma… fai finta di niente”, scrive Paolo sotto l’immagine che lo ritrae. “Sei bellissimo così”, “Stupendo come sei al naturale”, è l’immediata consolazione delle fan.

“Meraviglioso in qualsiasi modo”, donne in visibilio

“La tua bellezza e dolcezza oscurano qualsiasi imperfezione (se così si può chiamare). Sei meraviglioso in qualsiasi modo!”, le donne che lasciano un pensiero sotto lo scatto Instagram di Paolo Conticini sono davvero estasiate. Il commissario Gaetano Berardi di Provaci ancora prof! è “Il vero maschio italiano”. E se l’imperfezione nell’abbronzatura per i più maliziosi sarebbe “Perfetta senza costumino”, qualcuno – in modo ironico – suggerisce, invece, a Conticini di rivolgersi a un esperto: “Chiedi un consiglio a Carlo Conti”, la battuta sul conduttore di Tale e Quale show è presto servita.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci, scollatura “bombastica” su Instagram: «Che montagne russe stupende!»

Annabelle 3, in uscita nelle sale il film da paura: al cinema da domani 3 luglio

Wimbledon 2019 Marco Cecchinato eliminato: perde i tre set con De Minaur