in

Paolo Conticini Instagram, irresistibile “lupo di mare”: «Un Dio greco scolpito nella roccia!» 

Il ruolo del commissario Gaetano Berardi nella fiction di successo Provaci ancora prof senza alcun dubbio lo ha reso uno degli uomini più amati dalle donne. Stiamo parlando di Paolo Conticini, noto al grande pubblico anche per commedie e cinepanettoni dove si è prestato a dare volto e voce a personaggi briosi, Viaggi di nozze, Simpatici e antipatici, Vacanze di Natale 2000, Natale in India, Sapore di te, Matrimonio al sud solo per citarne alcuni. Senza contare poi le fiction in tv, Lo zio d’America, Un medico in famiglia e Fratelli Detective. Amatissimo soprattutto dal pubblico femminile, Paolo Conticini è molto attivo sui social, dove posta spesso scatti che ne esaltano il fascino e il fisico prestante. E l’ultimo non fa eccezione.

Paolo Conticini Instagram, irresistibile lupo di mare: «Un Dio greco scolpito nella roccia!»

«Sbaglio o qualche sirena mi ha chiamato? Ah no… Era la guardia costiera…!», si legge nella didascalia che accompagna la foto pubblicata da Paolo Conticini. L’immagine mostra l’attore alla guida di un’imbarcazione: sullo sfondo Propriano, splendido comune della Corsica del Sud, il paese più grande del Golfo di Valinco, famoso per la sua incantevole spiaggia bianca. Si sa, i vip sanno come viziarsi. Paolo Conticini è apparso in magnifica forma: capelli al vento, barba incolta e pettorali ben in vista. Le fan si sono scatenate: «Sei stupendo!», «Il mio lupo di mare!», «Bellissimo, ma anche umile, gentile e simpatico!», «Il tuo profilo scolpito nella roccia!», «Un Dio greco!». Insomma lo scatto in bianco e nero ha scatenato il delirio, ma l’attore toscano Paolo Conticini dovrebbe oramai esserci abituato.

«Se mi sento un attore di serie B? Conosco i miei limiti, so di non essere una cima ma so anche di non essere una coda!»

L’attore che ha compiuto 50 anni è sposato dal 2013 con l’ex modella Giada Parra, con la quale ha una relazione intrapresa ben vent’anni prima del matrimonio. Un amore molto forte, un sentimento autentico come ha raccontato in molte interviste Paolo Conticini, che sulla scena si trova in perfetta sintonia, invece, con la partner Veronica Pivetti: «Io sono uno fedele, Veronica per me fin da quando ci siamo incontrati e c’è stato il primo provino è scattato un feeling di cui il pubblico negli anni si è accorto. E’ una donna intelligentissima. Se è scappato qualcosa? Ma come fa a scattare qualcosa se stai nel letto con una donna e intorno hai 30 persone sul set! Fuori? C’è un problema, poi c’è Giada che mi taglia la testa!», aveva spiegato a “Vieni da me”. E sempre al programma di Caterina Balivo qualche tempo fa Conticini si era sbilanciato dicendo: «Se mi sento un attore di serie B? Ti ci senti perché magari non ti hanno scelto, ma magari non ti hanno visto recitare o non ti hanno notato. Io conosco i miei limiti, so di non essere una cima ma so anche di non essere una coda!».

leggi anche l’articolo —> Paolo Conticini Instagram, in costume è un vero macho: «Che capolavoro!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Paolo Conticini) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Sabrina Salerno seno nudo sotto camicia bagnata (trasparente): Regina di seduzione a 51 anni (FOTO)

San Lorenzo: frasi e immagini per augurare buon onomastico