in

Paolo Conticini Instagram, senza veli ieri e oggi foto a confronto: «Ti preferiamo adesso»

Tra gli attori più amati dalle donne c’è Paolo Conticini, diventato famoso per aver recitato in fiction di successo come Provaci ancora prof e Un medico in famiglia, ma soprattutto per i cinepanettoni, interpretati assieme a Christian De Sica (suo mentore oltre che grande amico): da Vacanze di Natale 2000 a Body Guards, da Natale in India a Natale a Rio. Su Instagram Paolo Conticini vanta un seguito di quasi 170mila follower (fan perlopiù femminili), che amano commentare i suoi frequenti scatti, che spesso esaltano il suo fascino e il fisico niente male.

Paolo Conticini Instagram, senza veli ieri e oggi foto a confronto: «Ti preferiamo adesso»

Che in passato sia stato un modello è evidente, eccome. Paolo Conticini esibisce sui social spesso e volentieri il suo corpo ben curato. A destare scalpore negli ultimi giorni due scatti suoi pubblicati sui social a distanza di poche ore: il primo mostra l’attore a petto nudo oggi, a 50 anni suonati, il successivo è un ritratto da giovane senza veli dell’interprete. Ambedue hanno riscosso successo, hanno mandato in tilt il gentil sesso. In basso al primo, che vede l’attore sorridere a casa sua, complimenti a iosa: «Stupendo», «Copriti, ci fai impazzire!», «Uau!».

Come il vino “più invecchia, più diventa buono”

Ad essere stato accolto con entusiasmo dal gentil sesso è stato anche il secondo post, che lo vede da giovane con capelli corti e senza barba. Anche qui commenti positivi a non finire: «Eri già bellissimo!», «Oh mamma mia!», «È proprio il caso di dirlo Dio c’è!!!». Qualche fan però ha scritto di preferirlo più oggi che da ragazzo: «Bello, ma oggi più affascinante» e ancora «Molto bello ma sinceramente ti preferisco adesso!». Che dire? Conticini pare sia come il “vino”, più invecchia, più diventa buono.

 «Mia moglie Giada non è gelosa in generale, tanto meno delle foto svestite che condivido su Instagram…»

Dal 2013 Paolo Conticini è sposato con l’ex modella Giada Parra. Un legame forte il loro di cui l’attore toscano ha parlato in un’intervista a “Vieni da me”: «Ho molta paura della solitudine, ho molta paura di stare da solo. Sto bene da solo, infatti, molto tempo lo passo da solo perchè anche con mia moglie abbiamo occupazioni diverse. Spesso e volentieri viviamo in città diverse, però, so che c’è e quindi non sono più da solo!». Per lui, la moglie è un porto sicuro, un punto di riferimento. Di recente a “Spy” Conticini ha dichiarato: «Mia moglie Giada non è gelosa in generale, tanto meno delle foto svestite che condivido su Instagram. Per me i social sono un divertimento, nulla di più. Non mi piace chi pontifica e detesto chi insulta. Se ricevo spesso messaggi o proposte spinte? Continuamente, sia da donne che da uomini. Mi mandano di tutto: filmati, video.. Mi chiedono scatti, mi invitano a cene.. Ci rido su, ovvio!». 

leggi anche l’articolo —> Paolo Conticini Instagram, in costume è un vero macho: «Che capolavoro!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Paolo Conticini)

Ignazio Moser Instagram “tanta roba” in piscina, foto intensa ed espressiva: «Che gli vuoi dire!»

Ambra Angiolini Instagram, selfie con la figlia Jolanda: «Sembrate sorelle»