in

Paolo Limiti è morto, lo staff su Facebook: “Ci sono cose in un silenzio che non mi aspettavo mai” (VIDEO)

Paolo Limiti è morto. Oggi, 27 giugno 2017, il mondo dello spettacolo italiano piange la dipartita del noto paroliere e conduttore televisivo italiano. A distanza di un anno la cultura del Bel Paese perde un altro personaggio che ha fatto la storia del piccolo schermo: nel 2016, sempre il 27 giugno, si spegneva l’attore Bud Spencer.

>>> Paolo Limiti è morto <<<

Paolo Limiti, 77 anni, era solito comunicare di tanto in tanto con i suoi follower attraverso la pagina Facebook Ufficiale. L’ultimo aggiornamento risale al gennaio 2017 con un messaggio sul mondo del teatro: brevi aforismi che ne testimoniano la caratura culturale del paroliere italiano. Oggi, però, Paolo Limiti ha voluto dare “l’ultimo saluto” anche al suo pubblico social: lo staff del conduttore e produttore televisivo ha postato su Facebook una canzone di Mina scritta proprio da Paolo Limiti.

“Ci sono cose in un silenzio che non mi aspettavo mai”, verso tratto dal brano “La Voce del Silenzio” di Mina. Tanti messaggi di cordoglio per Paolo Limiti: “Uomo di rarissima cultura – scrive un fan del compianto artista – grazie di tutto.”

Paolo Limiti è morto: le canzoni indimenticabili scritte per Mina, Nomadi e non solo

super nintendo classic mini

Super Nintendo Classic Mini, uscita e prezzo: 21 giochi cult nella versione celebrativa