in ,

Paolo Mari l’ex gieffino, dà l’ultimo saluto su Facebook?

Paolo Mari ha iniziato la sua storia pubblica partecipando alla nona edizione del Grande Fratello. Gli appassionati del famoso reality ancora ricordano la sua espulsione dal programma per essersi spogliato completamente , visibilmente alterato, davanti alle telecamere. Lontano dalle televisione Mari ha combattuto contro la depressione.

Pubblicazione di Paolo Mari.

L’ex concorrente della casa più spiata del mondo è tornato al mestiere di idraulico, occasionalmente, ha partecipato a sfilate come modello, convivendo con la malattia e con gli inevitabili problemi economici denunciati su Facebook.

Ieri Paolo Mari è tornato alla ribalta facendo preoccupare non poco familiari ed amici virtuali. Ha infatti postato un messaggio allarmante in cui dice di voler salutare tutti prima di andarsene definitivamente. Sperando sia solo un modo per esprimere il suo disagio psichico e non una reale volontà di suicidio, l’augurio è che venga opportunamente aiutato.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

samantha michela capitoni

Samantha Michela Capitoni su UrbanPost: da “Una buona stagione” a “Non avere paura”, il film tv dedicato a Papa Giovanni Paolo II

Muky tazza da caffè

Muky, il caffè del futuro è hi-tech