in

Paolo Ruffini: da Colorado a Fuga di cervelli senza dimenticare il portauovo di cristallo per Belen

Lunedì 16 settembre, su Italia 1, inizierà la nuova stagione di Colorado. Il suo presentatore, Paolo Ruffini, però, oltre ad essere impegnato a tener a freno la banda di comici e a  lanciare, come co-conduttrici, Olga Kent e la ballerina di Amici, Lorella Boccia, dovrà dividersi fra la promozione del suo film, intitolato Fuga di cervelli e l’importantissima ricerca dell’abito giusto  da indossare alle nozze dell’anno e del regalo perfetto da donare alla collega Belen Rodriguez. Cosa regalerà Ruffini a Belen e a Stefano De Martino? Un portauovo di cristallo, come pare aver annunciato al settimanale Vero Tv o qualcosa di meglio?

paolo ruffini e belen rodriguez

C’è questa famosa lista nozze …. Che cosa le regali ad una come Belen? Il portauovo di cristallo? Prometto che ci attrezzeremo per farle un bel regalo”, dobbiamo credergli? Oltre a ciò, i fan si preoccupano per il look che Ruffini sceglierà per il prossimo 20 settembre; e se si presentasse con il costume con cui ha fatto gli spot per Colorado? Lo stesso comico, attore, regista e presentatore ha detto: “Sto cercando l’abito giusto, volevo andare in costume per distinguermi dagli altri!”. Insomma Ruffini pare aver parecchia voglia di scherzare e sono in molti a pensare che potrebbe essere l’anima della festa di nozze visto oltretutto che, anche per non risponde a domande private, allo stesso settimanale ha detto: “Il figlio è mio, non è di Stefano De Martino: voglio darvi questo scoop! Non a caso mangia solo omogeneizzati al gusto caciucco e, presto, ve ne accorgerete tutti perché le sue prime parole saranno in dialetto toscano!”.

Finito il tempo degli scherzi, però, Ruffini è tornato serio e ha parlato anche di lavoro. Il ritorno di Colorado è ormai alle porte e quindi il conduttore ha voluto svelare alcuni dettagli del programma di cui sarà a capo dicendo: “L’idea è quella di farmi affiancare da due meraviglie, due ragazze straordinarie, diversissime fra loro. Una è Olga Kent, l’altra è Lorella Boccia, che è già stata ballerina a Colorado, prima dell’esperienza ad Amici, e che torna da noi in grande stile e dalla porta principale. Lorella è una mora partenopea, mentre Olga è una modella moldava bionda dotata di grande auto ironia. La bionda e la mora, insomma. E la cosa interessante è che di fronte ad una battuta, avranno sicuramente due modi differenti di reagire e di rispondermi. Sono certo che il pubblico le amerà”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Samsung S5: ecco il rivale diretto dell’Iphone 5S

Mistero Speciale Complotti

Mistero anticipazioni: 15 settembre “Misteri e complotti”, il caso dell’11 settembre 2001