in

Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo bacia la moglie del comico: “Ci piace la gnocca”

Cosa sta succedendo realmente tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo? Da mesi ormai circolavano voci di una presunta storia sentimentale clandestina tra il conduttore toscano di Colorado e la star di Amici, prontamente smentita in più di un’occasione. A quanto pare però lo sfogo del comico su Instagram non è stato sufficiente a placare gli animi, così sono state le donne interessate a voler dire la loro.

<<La smentita di Paolo Ruffini>>

“Dopo tutti i pettegolezzi che ci sono stati in questi giorni su “Chi” e compagnia bella, io e Claudia Campolongo vi vogliamo finalmente dire la verità” scrive Diana su Facebook, insieme ad un divertente video in cui canta, ride e scherza proprio al fianco della signora Ruffini. “Di-di-dicono che si litiga, no no non si sa come la storia… è molto semplice se apri gli occhi: è un amore con i fiocchi” intona la conduttrice di Colorado, mentre la moglie di Ruffini suona al pianoforte un orecchiabile motivetto.

Il meglio deve ancora venire però: le due, sempre più allegre e spensierate, proseguono nel duetto canoro con una “rivelazione” scioccante. “Forse non te lo aspetti, meglio non lasciar sospetti.. La verità è che ci piace la gnocca, stiamo insieme e invece a Paolo lasciamo asciutta la bocca. Il destino ha voluto così, smettete di sparare ca***te su Chi” cantano Diana e Claudia, suggellando la loro confessione con un bacio a stampo. Insomma tante risate ed autoironia per smentire, per l’ennesima volta, le voci di una possibile liaison tra la Del Bufalo e Ruffini.

caso yara udienza processo 21 ottobre

Caso Yara processo: Dna Bossetti su corpo vittima al centro del dibattito in Aula

concorso categorie protette 2015

Categorie protette assunzioni ottobre 2015: offerte di lavoro in diverse città