in

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo gossip: la coppia esce allo scoperto

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, una storia che ha arricchito pagine e pagine di gossip. Si frequentano, stanno insieme o sono solo voci? Per mesi la relazione tra i due conduttori di Colorado è stata un dilemma, fino alle parole del toscano che ufficializzano il loro fidanzamento. Paolo Ruffini, ai microfoni di Oggi, ha raccontato la sua storia con Diana Del Bufalo.

È vero, ma io non la giudico e non le darò centomila euro nemmeno se vince un premio come miglior comica, che è una roba che vince tutti i giorni perché è fantastica.” Queste sono state le parole di Ruffini ad Oggi. I due si sono conosciuti grazie a Colorado e fra uno sketch e l’altro è sbocciato l’amore. Una coppia tutta da ridere, con loro non ci si annoia mai.

Paolo Ruffini, quando fu diffusa la notizia della relazione con Diana Del Bufalo, cercò di allontanare il gossip con un selfie insieme alla moglie e alla conduttrice di Colorado. Con il tempo però, il comico toscano ha dovuto cedere alle voci del gossip e confermare la relazione amorosa.

“Zeta” trailer, Salvatore Esposito, Diego Germini e le star della musica hip-hop: ecco la data di uscita [VIDEO]

Lola Ponce a Domenica Live

Lola Ponce a Domenica Live: l’amore folle per il marito Aaron