in

Paolo Ruffini in lacrime confessa: «Tradito mia moglie per Diana Del Bufalo? Ecco la verità!»

Un’intervista davvero toccante quella di Paolo Ruffini a “Verissimo”. Il noto attore comico e conduttore amatissimo dal grande pubblico si è lasciato andare nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin e ha raccontato diversi particolari della sua vita. Nello specifico Paolo Ruffini ha ricordato l’infanzia, gli esordi nel mondo dello spettacolo, la carriera e poi ha parlato della storia d’amore con Diana Del Bufalo, uno dei volti noti della fiction Che Dio ci aiuti, a cui è legato da qualche anno. Proprio parlando di lei non è riuscito a trattenere le lacrime.

Paolo Ruffini: dall’infanzia alla carriera

«È la prima volta che ti vedo così», ha ammesso la conduttrice Silvia Toffanin, notando la commozione di Paolo Ruffini, che ha replicato: «Si, è bellissimo, non ci sono abituato». L’attore ha ripercorso la sua infanzia: «Ero un bambino molto vivace e uno studente molto esuberante!», ha ammesso il conduttore che ha aggiunto: «Tornassi indietro farei tutto il casino che ho fatto, ma studierei molto di più». Paolo Ruffini ha parlato anche di un progetto che gli sta particolarmente a cuore che lo vede confrontarsi con dei ragazzi down. Tale spettacolo gli ha fatto vedere la vita secondo un altro punto di vista: «Quando sei con loro ti rendi conto che molti problemi in realtà non sono tali. A fine giornata fai la tara e scopri che anche se la vita ti ha messo davanti delle difficoltà può essere comunque meravigliosa».

Paolo Ruffini smentisce un pettegolezzo

La chiacchierata si è poi spostata sul suo rapporto con la ex moglie e sulla relazione sentimentale con l’attuale compagna. Ruffini ha ammesso di essersi sposato molto giovane: «Il nostro amore è cambiato, siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi. Quando mi ha lasciato Claudia mi ha detto una cosa bellissima “io non ti lascio, ti libero”. Noi continuiamo a lavorare insieme, io sono amico con il suo nuovo compagno, lei è amica di Diana». E Diana è proprio la Del Bufalo, la famosa attrice. Con l’occasione dell’intervista Paolo Ruffini ha smentito anche un pettegolezzo che vedeva la Del Bufalo come causa della rottura con la prima moglie: «Non è vero. No io e Diana ci siamo messi insieme dopo più di un anno che ci eravamo lasciati con Claudia!». Infine Silvia, gli ha chiesto se sente il desiderio di diventare papà: «È una questione spinosa. Mi piacerebbe, ma non mi sento pronto», ha concluso Paolo Ruffini.

leggi anche l’articolo —> Ezio Greggio, fidanzata Romina Pierdomenico ha 39 anni in meno: «La differenza di età non è un problema»

Chiara Ferragni risponde agli haters su Instagram con uno scatto bollente: la didascalia è memorabile 

Gessica Notaro sfregiata con l’acido, Tavares condannato: «Giustizia è stata fatta!»