in ,

Paolo Villaggio è morto: l’omaggio a Fantozzi sulle reti Mediaset stasera in TV

La morte di Paolo Villaggio, in arte Fantozzi, ha stravolto i palinsesti televisivi di questa sera. E così la rete Mediaset, per esempio, omaggerà il compianto artista genovese con una maratona dedicata ai suoi film più amati. Ecco cosa vedremo questa sera in TV per celebrare la figura di Paolo Villaggio.

>>> Paolo Villaggio è morto <<<

Retequattro, alle ore 15.30, trasmette “Personaggi: Paolo Villaggio – Ieri e oggi in tv special”, una collezione di momenti cult che lo hanno visto protagonista. In prima serata, alle ore 21.15, il film del 1975 “Fantozzi”, capostipite della saga con protagonista il mitico ragionier Ugo Fantozzi. Canale 5 propone, alle ore 16.30, il film del 1990 “Fantozzi alla riscossa” con Milena Vukotic e Gigi Reder. In seconda serata, al posto della puntata di “Top Secret” ( la cui messa in onda è posticipata a martedì 4 luglio) va in onda uno “Speciale Tg5” in ricordo dell’attore.

>>> Tutto sul mondo della TV <<<

Su Mediaset Extra , alle ore 16.50, lo speciale “Dedicato a Paolo Villaggio” e alle ore 19.00 Maurizio Costanzo “Speciale Paolo Villaggio”. Su Italia 1, Studio Aperto dedica al comico la seconda parte del tg pomeridiano, in onda dalle ore 19.00. Sabato 8 luglio a partire dalle ore 11.30, Iris presenta una maratona dal titolo “Paolo Villaggio – Non solo ragioniere” che comprende tutti i film non-fantozziani da lui interpretati nel corso della carriera. 9 titoli: “Com’è dura l’avventura”; “Le comiche”; “Le nuove comiche”; “Un bugiardo in Paradiso”; “Fracchia, la belva umana”; “Dove vai in vacanza”; “Sogni mostruosamente proibiti”; “Banzai”; “Quelle strane occasioni”. Inoltre, sono previsti due speciali “Storie di Cinema” curati da Tatti Sanguineti – dalle ore 19 e in seconda serata – in cui il critico cinematografico intervista Paolo Villaggio su cinema, televisione e libri.

Pensioni 2017 Opzione Donna

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, lettera aperta alle mogli dei politici per la proroga

Replica Una Vita

Replica Una Vita puntata 3 luglio 2017: come vedere il video integrale