in ,

Papa Francesco “arruola” Patti Smith nel Concerto di Natale in Vaticano

Ancora una volta papa Francesco lascia tutti a bocca aperta: l’ultima clamorosa rivelazione vede al centro Patti Smith, la celebre “sacerdotessa del rock” che sarebbe stata invitata dallo staff del pontefice ad esibirsi in Vaticano al grande Concerto di Natale del 13 dicembre 2014.

Al suo fianco, sul palco dell’Auditorium di via della Concilazione poco distante da San Pietro, sono attese le performance di Suor Cristina, Dolcenera, Renzo Arbore, Chiara, Alessandra Amoroso, Alice Mondìa, Mariella Nava e Daniele Ronda.

Mentre a Napoli si continua a discutere sulla possibilità o meno di ospitare il concerto della stessa musa del rock il 9 dicembre di fronte alla basilica di San Giovanni Maggiore, pare che sia certa la presenza di Patti Smith all’evento in Vaticano. Secondo alcune indiscrezioni, la poetessa del punk avrebbe incontrato il pontefice a San Pietro proprio qualche settimana fa, rivelandogli il desiderio di cantare per lui. Desiderio che è stato prontamente esaudito.

(fotografia di Pier Luigi Balzarini)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

stare in casa is the new uscire Facebook

Stare in casa is the new uscire: la pagina Facebook che ironicamente elogia la vita casalinga

Genoa Milan

Milan news Inzaghi: “Voglio essere il Ferguson del Milan”