in ,

Papa Francesco, oggi udienza privata ma è malato

Papa Francesco è ancora malato, ma prosegue con gli impegni della sua fittissima agenda. Nonostante l’indisposizione, infatti, oggi ha avuto udienza privata con la delegazione del Madagascar. Un appuntamento che arriva dopo aver annullato ieri l’atteso impegno al Policlinico Gemelli di Roma, dove migliaia di malati lo aspettavano.

Papa Francesco malato

Non se l’è sentita Papa Bergoglio di stare quattro ore in piedi all’ospedale universitario. Al ritardo dell’arrivo del Pontefice ha infatti fatto seguito la rinuncia: molto stanco e probabilmente febbricitante il Papa che viene dalla fine del Mondo. Al suo posto ieri, ha celebrato il Cardinale di Milano Angelo Scola. Oggi, invece, il Santo Padre non è voluto mancare, ma è ancora malato.

Francesco ha preso parte ad udienza privata con la delegazione del Madagascar: un incontro breve, nel corso del quale ha sorriso ma ha anche mantenuto un tono di voce molto basso, intervallato da colpi di tosse. Insomma, papa Francesco è malato ma la sua missione in mezzo alla gente continua.

Pogba ecco chi lo vuole per 70 milioni

#IceBucketChallenge: le donazioni senza doccia ghiacciata (Lucio Presta, Kledi Kadiu, Jerry Calà e Emis Killa)

Emis Killa sbotta contro i fan assillanti: “Le foto mentre faccio colazione no!”