in ,

Paperissima Estate 2016, Mercedesz Henger come Eva? Le ultime notizie

Il successo ottenuto all’Isola dei Famosi 2016 potrebbe aprire strade mai esplorate prima per la giovanissima Mercedesz Henger, famosa soprattutto per essere la figlia di Eva, noto volto dello spettacolo e della “cinematografia”: la giovane ex naufraga, infatti, potrebbe essere il nuovo volto di Paperissima Estate 2016, in onda come ogni anno su Canale 5 in sostituzione di Striscia La Notizia e prodotta da Antonio Ricci.

Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, infatti, Mercedesz Henger potrebbe ripercorrere le orme della mamma, Eva, che nel 2005 affiancò per un’intera stagione il Gabibbo non senza poche polemiche: il passato controverso della Henger, infatti, aveva portato diversi spettatori a protestare per la scelta di questo volto dello spettacolo nelle vesti di conduttrice. Del resto la giovane “Memi”, come la chiamano amici e familiari, si è conquistata un’ottima vetrina sull’Isola dei Famosi 2016 e non a caso si è piazzata sul gradino più basso del podio, ovvero al terzo posto.

Il reality show, concluso lunedì scorso e vinto da Giacobbe Fragomeni, avrebbe spianato la strada alla piccola Mercedesz Henger che adesso si appresta a vivere la sua prima avventura tra i grandi: Paperissima Estate è un’importante palestra per il futuro nel piccolo schermo televisivo, alla piccola donna il compito di non sprecare la grande occasione-.

Android Marshmallow 6.0 lista smartphone

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1 Marshmallow, 5.1.1. Lollipop Wind e Vodafone per Samsung Galaxy S5 Mini, Galaxy Note 4, Galaxy S4 e Galaxy Grand Prime

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 Maggio 2016: nuovo pericolo per Nicotera e Giovanna