in ,

Paperissima Sprint 2016, Maddalena Corvaglia batte Mercedesz Henger: le ultimissime

Alla fine niente Mercedesz Henger: durante la partecipazione della figlia d’arte (Eva è la madre, ndr.) si era vociferato di un suo passaggio a Paperissima Sprint 2016 al fianco del Gabibbo. La produzione, guidata come sempre da Antonio Ricci, ha fatto scelte diverse affidando il format estivo, per la nuova stagione, alla conduzione di Vittorio Brumotti e la new entry Maddalena Corvaglia. Si inizia da questa sera, come sempre dopo il Tg5, ore 20:45, e si continuerà per tutta l’estate fino al mese di settembre, quando, invece, tornerà “Striscia La Notizia.”

>>>COMMENTA LA NOTIZIA SU URBANSPETTACOLO<<<

Vittorio Brumotti, campione di bike trial, torna a condurre Paperissima Sprint dopo il buon lavoro svolto nell’estate 2015; per quanto riguarda Maddalena Corvaglia, invece, si tratta di un ritorno alle dipendenze di Antonio Ricci: la showgirl italiana, infatti, ha già collaborato con Striscia La Notizia per tre stagioni, dal 1999 al 2002. Del resto, la bella bionda italiana, sposata dal 2011 con Stef Burns (chitarrista, ndr.), la Corvaglia è reduce dall’esperienza televisiva in Albania dove ha condotto il talent show “My Bodyguard” in onda sulle frequenze di Agon Channel. Recentemente, invece, l’abbiamo ammirata nei panni degli ospiti speciali a Ciao Darwin, programma brillantemente condotto da Paolo Bonolis: Maddalena Corvaglia è stata tra i concorrenti per la categoria “Integratori”.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV<<<

Insieme ai due nuovi conduttori di Paperissima Sprint 2016 ci sarà, come sempre, l’icona delle frequenze Mediaset: il Gabibbo. Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 20:45, ci sarà da divertirsi con i tanti sketch e i video amatoriali che verranno mandati in onda: le location scelte da cui commentare le “papere” più belle saranno scelte tra i tanti luoghi turistici della Sicilia.

dieta del riso

Dieta del riso funziona? Menù 9 giorni fase 1

orlando killer ucciso

Orlando strage, Ricky Martin e gli altri che si esprimono: “Io non ho paura”