in

Paperissima Sprint 2016: Maddalena Corvaglia e le ironiche (ma utili) lezioni di autodifesa femminile

A partire da questa sera, 14 settembre 2016, Paperissima Sprint 2016 manderà in onda le lezioni di autodifesa femminile contro il femminicidio condotte e impartite da Maddalena Corvaglia; “Da circa cinque anni Maddalena è impegnata nell’apprendimento e nella diffusione della tecnica di autodifesa Krav maga, di origine israeliana, che permette a chiunque di difendersi anche da un aggressore fisicamente molto più forte e grosso” spiega la presentazione del nuovo sketch quotidiano che andrà in onda nel celebre programma di Antonio Ricci. “È un appuntamento che tratta un argomento molto serio, ma nello stile ironico e divertente” che è tipico di Paperissima Sprint.

Certamente non mancheranno i critici e i detrattori di questo nuovo appuntamento di Paperissima Sprint ma d’altro canto, mentre le istituzioni cercano vanamente di inculcare i valori del rispetto delle donne per combattere i numerosi casi di femminicidio in Italia, le donne continuano a morire. Forse non sarà il più ortodosso dei metodi per trattare questo delicato e importante tema, ma Paperissima Sprint è uno dei programmi più seguiti del preserale che raccoglie ogni sera milioni di telespettatori ai quali ora, con le lezioni di Maddalena Corvaglia, verrà portato questo importante tema.

E’ ovvio che, trattandosi di Paperissima Sprint, non mancherà l’ironia che arriva fin dalla presentazione del nuovo sketch del programma con il “patrocinio” di Laura Boldrini, da sempre in prima linea per i diritti delle donne. Ad ogni modo, purtroppo, malgrado l’ironia i temi trattati e le situazioni presentate fin troppo vere: quale donna non ha mai incontrato il “vermiscido” di turno sulla propria strada?

colesterolo alto dieta, colesterolo alto, colesterolo ldl alto, colesterolo ldl limiti, colesterolo alto cosa mangiare, colesterolo cattivo alto cosa mangiare,

Colesterolo LDL alto: i nuovi limiti e l’aiuto della dieta

Replica Uomini e Donne 4 novembre 2016

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 14 Settembre: ecco dove vedere l’episodio